Slitta Babbo Natale

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
grisuzone
Senior
Senior

Re: Slitta Babbo Natale

Messaggio da grisuzone » venerdì 11 dicembre 2009, 23:07

Innanzitutto Buon compleanno !!!!
grazie per le renne.....ma chiediamo troppo se ci metti anche la slitta :)

:wink: :wink: :wink:
Saluti e grazie a tutti
Angelo

serclaudio
Member
Member

Messaggio da serclaudio » venerdì 11 dicembre 2009, 23:22

Buon compleanno .. tanti auguri :occasion6:
Buon Natale :santa:
Grazie del regalo :occasion1:

e.ferriani
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da e.ferriani » sabato 12 dicembre 2009, 10:29

Intanto il cad non è Autocad, "vulgaris", ma un cad 3d....tanto per mettere i puntini sulle i.
Poi, dato gli auguri che mi avete fatto vabbè, vedo di accontentarvi. D'altra parte a Natale bisogna essere buoni, no?
slitta.zip
Qui per lo spunto non ho niente, solo le immagini allegate alla prima pagina di questo forum a cui mi sono ispirato. Se poi saltasse fuoti qualcuno che ha voglia di disegnare e postare il babbino, seduto o magari inpiedi dietro la slitta sarebbe gradito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

gglpla
Senior
Senior

Messaggio da gglpla » sabato 12 dicembre 2009, 12:13

Se trovassi il tempo mi metterei seriamente a studiare il 3d....ma mi sà  che dovrò aspettare di andare in pensione :mrgreen:. Ma quando andrò io in pensione magari basterà  pensare ad una cosa che il super computer già  avrà  pilotato la super cnc equipaggiata con un super laser che avrà  già  realizzato il super progetto. :badgrin: :badgrin:

Detta questa bischerata, chi meglio di te Enea può fare il Babbo Natale......poi guarda caso il 21 dicembre è il mio compleanno :mrgreen: :mrgreen:
Paolo (ex oldradio)

Sono così bischero da mangiarmi un sacco di soldi per fare ogni tanto qualche cosa che costa un sacco di impegno e fatica e che si potrebbe comperare magari per quattro lire.

sub-xtx docet

Rispondi

Torna a “Lavori”