massimom ha scritto: Azz, come metti a fuoco tu, manco Newton, il muro è venuto benissimo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M.

massimom ha scritto: Azz, come metti a fuoco tu, manco Newton, il muro è venuto benissimo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M.
elio ha scritto:ok per voi farò questo ed altro,
intanto quando fai la sgrossatura usa un passo più piccolo, in modo che ti lascia più rilievo, quando cambi la fresa
per la finitura, fai una cosa prima di iniziare, prendi la vernice per legno di un colore che vuoi tu, (non la cera), fai asciugare bene bene, e poi fai la finitura,
come per magia ti troverai con un rilievo già quasi fatto, quando finita la finitura come di incanto hai il rilievo quasi pronto, a questo punto puoi variare i
colori che più ti piace anche con la cera, non passare la trementina, perchè sporca la prima vernice![]()
Prova poi mi dici ok
Poi ho da chiederti qualcosa anche io
Mi devi spiegare una cosa, quando fai i rilievi come fai a dare quei volumi già ondulati o trecciati tipo capelli, mantelli lineature ed altrocondor ha scritto:
adesso sono curioso mi dici tu come l'avresti fatto
il pezzo di legno misura 60x20 cm devo ancora aggiungerci altri due rilievi uno e questo per l'altro devo ancora decidere
allora guardati i video potrai capire come usare il programmaluxcnc ha scritto:Come vorrei capire un centesimo dei vs ragionamenti....
E ancora devo vedermi i video...