e perchè?.... mi sfugge qualcosa forse perchè in questi ultimi giorni sono stato un pò latitante?
tagliere e piatto (o alzatina) in noce
- grisuzone
- Senior
Re: tagliere e piatto (o alzatina) in noce
e perchè?.... mi sfugge qualcosa forse perchè in questi ultimi giorni sono stato un pò latitante?
Saluti e grazie a tutti
Angelo
Angelo
- El Griso
- Member
Esternazioni poco accorte da parte di altri utenti hanno creato notevole imbarazzo. Come dice Gilgamesh di half-black... io sono un suo buon allievo 

1600 e non sentirli...
El Griso ha scritto:Esternazioni poco accorte da parte di altri utenti hanno creato notevole imbarazzo. Come dice Gilgamesh di half-black... io sono un suo buon allievo
@El Griso (PERNO)
MA PERCHE' NON PARLI CHIARO GIRATE SEMPRE IN TORNO FATE I NOMI
TI DICO SE ANDREMMO UN'ALTRA VOLTA IN GUERRA CON PERSONE COME VOI LA GUERA LA AVREMO GIA' PERSA IN PARTENZA

POI SE MI RISPONDETE O NON MI RISPONDETE NEI MIEI TOPICI A ME NON MI PASSA NEANCHE PER IL CAZZ..................
E BASTA FATELA FINITA

http://www.youtube.com/watch?v=EttbP8q-DIs
- aquilareale1
- Member

Se non fosse per l’ammirazione che Vi porto, in merito ai lavori Vs postati… !!!
Oserei pensare che lo fate a posta…. !
Quanto Vi piace fare scaramucce…. inutili e senza senso....
Evitare proprio no… eh
Vi rovinate il fegato, la giornata e la tranquillità …
Fateci sognare invece con argomentazioni serie e di valori in tema al Forum….

@ Condor … fai pausa.... gustati ‘nu Babbà … ‘na sfogliatella riccia… ‘nu cafè….
Ragazzi evitiamo….. Buona giornata a tutti…
Ciao.
da Aquila
http://www.3drilievi.it
Solo gli Stupidi sono strasicuri, per questo vivono bene, perchè non si pongono i problemi;
Nel mentre
gli Intelligenti sono pieni di dubbi, per questo vivono male, perchè si pongono i problemi.
da Aquila
Solo gli Stupidi sono strasicuri, per questo vivono bene, perchè non si pongono i problemi;
Nel mentre
gli Intelligenti sono pieni di dubbi, per questo vivono male, perchè si pongono i problemi.
aquilareale1 ha scritto:Ci risiamo….?![]()
Se non fosse per l’ammirazione che Vi porto, in merito ai lavori Vs postati… !!!
Oserei pensare che lo fate a posta…. !
Quanto Vi piace fare scaramucce…. inutili e senza senso....
Evitare proprio no… eh
Vi rovinate il fegato, la giornata e la tranquillità …
Fateci sognare invece con argomentazioni serie e di valori in tema al Forum….
![]()
@ Condor … fai pausa.... gustati ‘nu Babbà … ‘na sfogliatella riccia… ‘nu cafè….
Ragazzi evitiamo….. Buona giornata a tutti…
non mi piacciono i dolci
oggi a pranzo mi mangio un bel spaghetto al pomodoro fresco lepre al sughetto e un bel bicchiere di vino bianco quello asprino HAAAAAAAAA

stavo rispondendo al signo Perno invece di girare in torno, io al suo postoi avrei fatto dei nomi

nessuna lite non ti preocupare sono solo dei chiarimenti ok
a ter piace il babba la sfogliata

dimenticavo mi potrei cambiare pure io il nome ma non lo faccio perchè lo dovrei fare? per quale motivo
Ultima modifica di anonimo/3 il mercoledì 1 settembre 2010, 12:36, modificato 1 volta in totale.
- El Griso
- Member
Condor, non è necessario fare il nome, ne tuo ne di altri. Il motivo non è quello di evitare discussioni, con te in particolare, ma quello di evitare che altri, esterni al forum, associno i nomi di qualcuno, te compreso, a situazioni poco... diciamo chiare. Caso spiacevole in se, non perchè derivato da litigi interni al forum, ma perchè possibile fonte di fastidi molto più fastidiosi e molto più concreti di una zuffa virtuale.
Se vuoi te lo spiego meglio in privato, ma confido che tu abbia capito lo stesso. Stai sereno.
Se vuoi te lo spiego meglio in privato, ma confido che tu abbia capito lo stesso. Stai sereno.
1600 e non sentirli...
- aquilareale1
- Member

allora Buon appetito...
si certo che mi piace 'u Babbà .. a sfugliatella sia riccia che frolla...
.... per la pausa intendevo solo di essere calmo....
spero di non essere frainteso... a rifletterci prima ....
comunque evitiamo... a che serve?..
spero vivamente che tu possa leggere tra le righe di El Griso....
quando si è nervosi si dicono tante cose... che poi possono essere lette da altri e usarle...
anche per chiarire certi usi e se regolarmente in possesso...
di legittimazioni autorizzate, diciamo così..... del linguaggio usato e dei termini giusti...
in passato se ne son dette tante e di più... e credete che chi VIGILA siano stupidi...
tutto si può ritorcere contro.... se stessi....
in fondo siamo brava gente che ama divertirsi... e ha un Hobby.... la CNC.... senza scopo di lucro

" Silenzio il nemico ci ascolta"...
Ciao.
da Aquila
Nel mentre
da Aquila
Nel mentre
- El Griso
- Member