Infissi
- AssO
- Senior
Infissi

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Assoline Performance
- ken_ken2
- Senior
Re: Infissi
Grazie della condivisione.....ma se si devono fare scassi in serie allora si...... 

- Zebrauno
- God
- Contatta:
Bel lavoro, hai realizzato anche i tagli a 45°?
- ken_ken2
- Senior
Non penso proprio.......altrimenti butto via la mia doppiatesta............ 

- ken_ken2
- Senior
Comunque sia i centri di lavoro da 100.000,00 Eurozzi lo fanno
tagliano, forano e scassano in un solo colpo.......complimenti Asso 

- AssO
- Senior

con 450 euro ho realizzato 2 finestre 1mx90cm e una porta a 3 ante 280 x 190 non male! compreso chiaramente gli accessori quali serramenti, cerniere maniglie e così via... solo per la porta mi avevano chiesto 1200

Assoline Performance
- Zebrauno
- God
- Contatta:
Per giunta hai usato la cnc su oggetti nettamente piu' grandi del piano di lavoro, e questo e' sempre un bel brivido da provare
Se tutto procede bene tra poco vi faro' vedere la scala di casa costruita interamente con la cnc

Se tutto procede bene tra poco vi faro' vedere la scala di casa costruita interamente con la cnc

- AssO
- Senior
qualche altro dettaglio e domani le foto del tutto finito e montato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Assoline Performance
- ken_ken2
- Senior
scusa Asso ma hai fatto bene i conti delle cerniere?
le vedo troppo distanti dal 45° li dove le hai messe c'è poca forza e se hai un 3 ante sarà difficile con il peso dei vetri tenerla e senza contare che le cerniere ti dureranno Natale e Santo Stefano
mettine almeno 4 tanto ti costerà pochino in più ma fai una cosa che poi non la riprendi più, se vuoi il mio consiglio sopra e sotto gli dai una distanza di 10cm e poi le altre due dividi lo spazio rimanente, e fai un bel lavoro
..........certo che se tutti fossero come te i serramentisti possono prendere le vacanze a vita
ma in ricambio i lavoretti vicino alla mia moto li faccio io......
......ma con il tuop primo lavoro.....bhè li sei tu che hai il coltello al lato del manico 
le vedo troppo distanti dal 45° li dove le hai messe c'è poca forza e se hai un 3 ante sarà difficile con il peso dei vetri tenerla e senza contare che le cerniere ti dureranno Natale e Santo Stefano

- AssO
- Senior
devi considerare che le due ante esterne sono fisse e serrate con gli spondapieni quindi solo la porta centrale si apre, di conseguenza non credo di avere problemi con la durata delle cerniere
poi considera che le porte sono in alluminio e veramente leggere

poi considera che le porte sono in alluminio e veramente leggere

Assoline Performance
concordo con Ken_ken2 le cerniere di regola vanno a 10 max 15mm dall'angolo, oltre ad essere esteticamente più bello.
Io ho lavorato parecchio tempo su una emmegi phantomatic t3 star e devo dire che faceva di tutto... anche se i 45 grandi si tagliava su una doppia testa cnc sempre emmegi. Un altro passo
Io ho lavorato parecchio tempo su una emmegi phantomatic t3 star e devo dire che faceva di tutto... anche se i 45 grandi si tagliava su una doppia testa cnc sempre emmegi. Un altro passo

- ken_ken2
- Senior