Riparo per trucioli

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
max1970
Junior
Junior

Riparo per trucioli

Messaggio da max1970 » mercoledì 12 marzo 2008, 10:34

In un momento di sconforto e tristezza, ieri mi sono costruito un riparo dai fastidiosissimi trucioli e schizzi di refrigerante, sfacciatamente copiato (quasi) a Fightalone. Materiale usato Lexan da 3 millimetri gentilmente regalato dal mio spacciatore, tempo di costruzione circa 4 ore, non so se sono tante o poche ma la mia esperienza in fatto di lavorazione e staffaggio con la fresa è limitata, mi piace, anche se ho usato un mare di bulloncini.... :D :D
ciao massimiliano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Esistono tanti tipi di bocche....ma poche collegate al cervello!!!

enrico04239
God
God
Contatta:

Messaggio da enrico04239 » mercoledì 12 marzo 2008, 21:50

Bel lavoro, pulito e utile, prima o poi lo devo fare, qualche giorno fa avevo i troccioli nelle mutande!!! :lol:
Ciao Enrico
Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano.

velleca55

Messaggio da velleca55 » mercoledì 12 marzo 2008, 22:24

Bello ... dove l'hai comprato ? ... :lol: ... :lol: ... sembra vero ... :D ... :D ...

Scusa lo scherzo ... devo farlo anche per me ... e al inizio ho usato una bottiglia per fare dei fori, indovina se non si è squagliata ...
.

carlo1974
Senior
Senior

Messaggio da carlo1974 » mercoledì 12 marzo 2008, 22:39

pensavo...io ho molte macchine e dovrei costruire un sacco di protezioni...e se invece ne facessi solo una personale, tipo scudo antisommossa??scherzi a parte siete bravissimi , veramente un prodotto altamente professionale!ciao!

max1970
Junior
Junior

Messaggio da max1970 » giovedì 13 marzo 2008, 1:59

Grazie per gli elogi 8) , ma il merito è tutto di Fightalone, il quale mi ha dato un ottimo spunto, e devo dire anche del mio stato d'animo :( , ho notato che in particolari situazioni si è più creativi e pazienti.....capita anche a voi oppure sono io l'alieno?
ciao max

ziorick
Member
Member
Contatta:

Messaggio da ziorick » giovedì 13 marzo 2008, 9:34

ma eri in fase di "sconforto e tristezza" per troppi trucioli e refrigerante nella faccia? :?: Poi appena... sfornati.. sono anche bollenti :lol: :lol: :lol:
In ogni caso ottimo lavoro... ma per chi ha molte macchine magari si potrebbe cercare su ebay uno scafandro con tuta da palombaro :lol: :lol: :lol: :lol:

n1x0l4
Senior
Senior

Messaggio da n1x0l4 » giovedì 13 marzo 2008, 9:38

ma c'è scritto tRavola a croce? :lol:
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore.

ing_orso
Senior
Senior

Messaggio da ing_orso » giovedì 13 marzo 2008, 9:56

si...e non è l'unica (secondo loro "regolazione" si dice "regolayone", ad esempio)...hanno delle traduzioni vergognose...LTF è fantastica, vende macchine con le traduzioni sbagliate, secondo me non è molto serio, però...

max1970
Junior
Junior

Messaggio da max1970 » giovedì 13 marzo 2008, 11:03

:evil: lasciamo perdere le traduzioni....sarebbe da impiccarli. Lo sconforto era dovuto, non a trucioli nelle mutande o sulla faccia, ma al fatto che non riesco ad arrivare con il mio stipendio a fine mese...è dura ragazzi, Sto pensando di buttarmi sui trasporti internazionali con gli autotreni e mandare al diavolo le linee con gli autobus. Tanto i sacrifici li faccio ugualmente ma con i trasporti a fine mese vedendo la busta paga rido e non piango come ora....
ciao

NEURONE
Junior
Junior

Messaggio da NEURONE » venerdì 14 marzo 2008, 22:58

scura max ma se è lecito per chi lavori ? anche io sono nel settore, precisamente in SIMET ma nella sede di roma. Fa sempre piacere trovare un collega. Cmq confermo, è dura un po ovunque, anche se col turismo qualche soldino ancora lo si vede.

max1970
Junior
Junior

Messaggio da max1970 » sabato 15 marzo 2008, 2:34

Un collega :D ....lavoro su Roma linee urbane e periferiche Tevere TPL.
Non andiamo OT altrimenti ci linciano :D :D :D .
ciao

Rispondi

Torna a “Lavori”