Primo test su ottone con bulino

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
Avatar utente
MauPre75
Member
Member
Messaggi: 542
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 14:43
Località: Castelbuono (Pa)

Primo test su ottone con bulino

Messaggio da MauPre75 » venerdì 18 ottobre 2019, 20:58

Sera a tutti
Oggi ho provato a fresare un pezzo di ottone di 1mm di spessore , con bulino 0.1mm 45° per la prima volta , tutto sommato non è andata male , ho usato 24000 giri 240 mm/min avanzamento e 50 avanzamento verticale ,soluzione olio emulsionante, unico neo è l'avanzamento di passata che da heitmap non ho ancora capito bene come gestire visto che cambam in incisione non lo prevede , ha solo la massima distanza di incrocio , e credo di essere un po largo in termini di finitura , però come test è ok .
Consigli e critiche bene accette.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Lavori”