Mono Aprilia RSV@Suzuki SV650
-
- Newbie
Mono Aprilia RSV@Suzuki SV650

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Newbie
-
- Newbie
Si e' proprio il sachs...ho scelto questo perche' ha l' interasse variabile (circa 12mm) rispetto ai mono Suzuki...poi il prezzo 60euri su ebay...
...per le lavorazioni vi chiedo scusa, ma e' complicato filettare con il tornio cinese, ti impegna tutte e due le mani
...non vi dico poi a fare la cava con "l' aggeggio" per fresare che c'e' a corredo del tornio...un' avventura!!!
Pero' ho gia' fatto un migliaio di km e rispetto al catorcio originale e' un altro pianeta!!!
...per le lavorazioni vi chiedo scusa, ma e' complicato filettare con il tornio cinese, ti impegna tutte e due le mani

...non vi dico poi a fare la cava con "l' aggeggio" per fresare che c'e' a corredo del tornio...un' avventura!!!

Pero' ho gia' fatto un migliaio di km e rispetto al catorcio originale e' un altro pianeta!!!
-
- Member
-
- Newbie
...scusa il ritardo...comunque per l' anteriore ho montato il kit matris (molla lineare+pseudo freno idraulico+registro precarico figo rispetto all orig.)160 euro,olio wp sae 15w 30 euro...risultato: netto miglioramento generale, in particolare nel veloce,dove la moto di serie fa proprio ca..re!!

Tieni presente pero', che se non intendi modificare anche il post. e quindi di conseguenza tutto l' assetto (io ho alzato il post. aumentado l' interasse del mono di circa 10mm...visto che ora e' regolabile

Se cambi assetto invece la musica cambia e di parecchio, ma si sente sempre la mancanza di frenatura idraulica all' anteriore

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login