Compressore silenziato

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
Enzo1945
Senior
Senior

Compressore silenziato

Messaggio da Enzo1945 » venerdì 20 giugno 2008, 15:38

Ho finalmente finito il mio compressorino silenziato. Il materiale è tutto di recupero, i profilati per il carrello sono stati ricavati da un divano di mia madre che la badande ha fatto prendere fuoco. La bombola da un vecchio estintore, il pressostato da un vecchio compressore buttato via, la testa compressore da una macchina per i gelati casalinga, il babulatore un contenitore di aspirine uso ospedaliero. Ho comprato solo qualche raccordo e il tubo flessibile con la pistola aria, la pittura era una rimanenza. Provato funziona bene vedremo in seguito, l'olio del babulatore è quello delle macchine per cucire, speriamo che campi!!!! :lol: :lol: :lol:

PS Per me è comunque stato un gioco.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Io speriamo che me la cavo!!!

pinciui
Senior
Senior

Messaggio da pinciui » venerdì 20 giugno 2008, 16:09

bravo enzo !

ormai va di moda sto kompressor!

me lo voglio fare pure io!
Ford disse a Dio:" L'auto da me inventata ha pochi difetti, la donna inventata da te ne ha tanti! Dio rispose:"Gli uomini però preferiscono montare sulla mia"

zerozero
Member
Member

Messaggio da zerozero » venerdì 20 giugno 2008, 19:32

secondo me l'olio di macchina da cucire è troppo fluido andrebbe meglio del normale olio per motori, io ne ho uno fatto una decina di anni fa con due motori da frigo e una bombola del gas, va ancora una meraviglia, ogni tanto do solo una rabboccata all'olio nel motore

Rispondi

Torna a “Lavori”