Provino digitale, basso rilievo, con PDF 3D ...

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
anonimo/2

Re: Provino digitale, basso rilievo, con PDF 3D ...

Messaggio da anonimo/2 » domenica 2 agosto 2009, 15:05

Si, questo succede praticamente con qualsiasi programma: la nuova versione apre sempre i vecchi files, ma non succede quasi mai il contrario... vedo di informarmi meglio, perchè l'inghippo sembra sia proprio questo.

velleca55

Messaggio da velleca55 » domenica 2 agosto 2009, 15:22

Se ti ho risposto è perché le apro con la 2009, file della "8", della "9" e della "2008" ... tutti aperti senza problemi ... ma lo sapevo che si poteva ... comunque ti ho risposto basato su le mie prove pratiche ...

Ripeto ... le vecchie versioni non aprono i file piu recenti ... ma le nuove aprono tutti i file ...

Non avrebbe senso ... e quelli che hanno le vecchie versioni e vogliono aggiornarle ?... perdono tutto il database creato negli anni con il passaggio ?... capisci, non avrebbe senso ...

I file creati nella nuova, e lo potrà  fare solo chi ha una nuova versione, non si aprono nelle vecchie ... ma questo poco importa a chi ha la nuova versione ...

anonimo/2

Messaggio da anonimo/2 » domenica 2 agosto 2009, 22:27

Credo che la versione di cui parlava un mio conoscente fosse antecedente ACam2008, e che entrambe l'avessimo riconosciuta invece come più recente. Tutto regolare, quindi :) ,ho preso un abbaglio.

velleca55

Messaggio da velleca55 » domenica 2 agosto 2009, 23:09

Ah ecco ...

La "8" è del 2006 ... piu o meno ... (e non è la "2008")

La "9" è del 2007 ...

La "2008" è del 2008 ...

La "2009" è del 2009 ... (e non è la "9") ...

Ovvio ci sono anche le anteriori, ed in mezzo ci sono diversi aggiornamenti o release ... Insignia... Express ...

Rispondi

Torna a “Lavori”