alcuni lavoretti per la stagione estiva

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
trippo
Member
Member
Contatta:

Messaggio da trippo » giovedì 14 giugno 2007, 19:49

btiziano ha scritto:Ciao Trippo, premetto che non sono un pescatore...........
Una volta però sono andato a palamiti insieme a un amico in una piattaforma in alto mare difronte a Cesenatico...............
Che spettacolo !!!!!!!
Non mi dimenticherò mai la potenza di quei tonnetti..........tirano da paura e io tra la sorpresa e il ridere non riuscivo a recuperare la lenza :lol:
Ciao btiziano

io la passione la ho per la natura in generale..... caccia, funghi, tartufi, pesca..... adesso e' momento di tartufo estivo e allora..... bruschette!!! 8)

Ho conosciuto i palamiti nelle vicinanze di una piattaforma dell'Adriatico (sul litorale abruzzo-marchigiano) parecchio tempo fa' e da allora appena mi e' possibile prenotiamo, con colleghi e amici, battute al largo fino a 40 miglia...
una sera ne abbiamo cestinati 71 in 6 e ti dico che alla fine eravamo spossati per tirar su quei "dannati"

Per rispondere a dusar io ho provato l'ebrezza di una specie di treno attaccato alla lenza ma purtroppo vista l'attrezzatura dedicata ai palamiti ho dovuto cedere alle cozze attaccate ai piloni :toothy2:

Poi se conosci qualcuno che ci scarrozzerebbe in mare a pesca a meno di quanto ti ho detto non e' detto che non si possa fare..siamo anche noi laziali.
Devo dire che dove vado io forse e' alto come prezzo pero' ti dico che quando al cosa e' magra, fa miglia e miglia per portarci a pesca e il cappotto e' si possibile comunque ma ci fa divertire davvero.

Scusate l'off topic ma quando trovo amici di battaglie....

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » giovedì 14 giugno 2007, 23:12

8) poi la spostiamo la discussione... 8)

Io non amo la pesca, ma in estate vado a largo della costa di Maratea (Acquafredda) a Totani e' un esperienza unica. Barchetta di 4 mt , 4 persone a bordo con la propria totanara tradizionale uscita alle 21.00-22.00 e rientro alle 2.00 max 3.00 con passaggio dalla birreria, paga il primo che ha preso (se ha preso qualcuno !!!)
Immagine

dusar
Member
Member

Messaggio da dusar » venerdì 15 giugno 2007, 11:12

ho quasi aperto un nuovo argomento di discussione....
molto OT... ma che devia l'attenzione a metalli di altro genere... padelle e graticole :roll:

Rispondi

Torna a “Lavori”