nuovo rilievo
- ken_ken2
- Senior
Re: nuovo rilievo

Puoi mettere il disegno di inizio anche con scritte sopra, grazie
su legnoken_ken2 ha scritto:come inizio e bello ma bisognerebbe sapere che risultati vuoi ottenere, cioè se su legno o altro

devo ancora finire il rilievo sai ho perso la manoken_ken2 ha scritto:posso già criticare.......?
o devi ancora fare modifiche sul rilievo?

ken_ken2 ha scritto: Puoi mettere il disegno di inizio anche con scritte sopra, grazie
il motivo e questo https://www.cncitalia.net/forum/viewtopi ... 10&t=22789
tu che cosa avresti fatto ?

io sono educato ringrazio sempre

- ken_ken2
- Senior
Heee! heee! hai già ritoccato alcune cose ma ....
...mi chiedevo come viene il pollice sulla mela
sembra che il dito schiacci la mela "innaturalmente"
Certo che devi ringraziare, critiche, apprezzamenti e consigli si postano i lavori per questo, noo...??!! avessi la mano a fare riievi così...!!! sarei contento di ricevere critiche costruttive e non

Certo che devi ringraziare, critiche, apprezzamenti e consigli si postano i lavori per questo, noo...??!! avessi la mano a fare riievi così...!!! sarei contento di ricevere critiche costruttive e non

- minolino2
- Senior
per il secondo lavoro: da una terza mi sembra che sia cresciuta sino a una quarta...facciamogli una bella quinta, poi voglio vedere se qualcuno si accorge (dopo la lavorazione) che ha qualche difettuccio.....

73 de IW0GZP, Locator JN61TG
Il lavoro e' bello quando e' anche il tuo hobby.
Il lavoro e' bello quando e' anche il tuo hobby.
Ciao un ora e sette minutiminolino2 ha scritto:Bel lavoro, (il primo) ma mi viene da fare una domana: per la realizzazione, quanto tempo ha impiegato la cnc ??
http://www.youtube.com/watch?v=-uLVa-txzac
ken_ken2 ha scritto:Heee! heee! hai già ritoccato alcune cose ma .......mi chiedevo come viene il pollice sulla mela
sembra che il dito schiacci la mela "innaturalmente"
Certo che devi ringraziare, critiche, apprezzamenti e consigli si postano i lavori per questo, noo...??!! riievi così...!!! sarei
non hai capito credo
se qualcuno mette dei rilievi da scaricare e io la vado a scaricare dopo lo ringrazio

ken_ken2 questo era il poblema la mela

adesso non mi dire il dito dove

adesso non mi dire il dito dove

- ken_ken2
- Senior
Forse no! ma non parlavo di avere file da scaricare
, vabhee....! ritornando al soggetto che mi piace anche se "esplicito" forse sarebbe più sensuale con una taglia in meno, poi come dicevo prima dipente da quello che ci farai con il soggetto e dove andrà , per il pollice cosa ne pensi???????

ken_ken2 sai ho un brutto vizzio
che inizzio a creare dei rilievi poi non porto nesun rilievo a termine
che inizzio a creare dei rilievi poi non porto nesun rilievo a termine

che dici il pollice lo facciamo stare dentro la mela o fuari?
per la taglia non ti posso accontentare la foto porta quel seno se poi lo vado a diminuire il rilievo e rovinato
per la taglia non ti posso accontentare la foto porta quel seno se poi lo vado a diminuire il rilievo e rovinato
- ken_ken2
- Senior