torretta quantum BRUGOLONI
- pinciui
- Senior
grazie a tutti per i complimenti!
per luk:concordo con l' ing.Orso !anche le pinze che ho io hanno tutte 2 misure stmpigliate su! cioe' 2/3 3/4 etc quindi anche se il gambo e' a pollici non vedo il problema!stringi un po' di piu' e vai.non so se comporti qualche controindicazione!
per luk:concordo con l' ing.Orso !anche le pinze che ho io hanno tutte 2 misure stmpigliate su! cioe' 2/3 3/4 etc quindi anche se il gambo e' a pollici non vedo il problema!stringi un po' di piu' e vai.non so se comporti qualche controindicazione!
Ford disse a Dio:" L'auto da me inventata ha pochi difetti, la donna inventata da te ne ha tanti! Dio rispose:"Gli uomini però preferiscono montare sulla mia"
- pinciui
- Senior
-
- God
- Contatta:
-
- God
- Contatta:

così invece di parlare di attriti possiamo direttamente parlare di interazione molecolare....

io nella mia ho un bel millimetro chiatto chiatto (davanti)
tanto il fondo non tocca mai, sono le pareti inclinate che devono essere precise perchè è quella l'unica parte in contatto...

non esistono domande stupide ma solo risposte inutili...
- pinciui
- Senior
BRAVO COSI' SI FA RAGAZZO !
GLIELE HAI CANTATE DI SANTA RAGIONE!
avc scusa ma non ho resistito!
GLIELE HAI CANTATE DI SANTA RAGIONE!

avc scusa ma non ho resistito!
Ultima modifica di pinciui il giovedì 22 maggio 2008, 1:03, modificato 1 volta in totale.
Ford disse a Dio:" L'auto da me inventata ha pochi difetti, la donna inventata da te ne ha tanti! Dio rispose:"Gli uomini però preferiscono montare sulla mia"
- arimal
- Member
- Contatta:
complimenti per l'ottimo lavoro bravo
. Prima o poi anchio riusciro a terminare la mia . Ti volevo chiedere la camma e i perni che spingono li hai temprati ? se si in che modo?
ciao

ciao
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo fiume sarà avvelenato e l'ultimo pesce sarà catturato,solo allora ci si accorgerà che i soldi non si possono mangiare (Aquila della medicina)
- pinciui
- Senior
- pinciui
- Senior
caro luk io prenderei quello a pollici visto che in confronto ai prezzi in italia ci stai dentro alla grande!
prima di fare l'ordine fammi sapere!
prima di fare l'ordine fammi sapere!
- pinciui
- Senior
complimenti a te