Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Acc. non mi lasciate nemmeno il tempo da rispondere.
Allora, lo so che sono fatti male sti disegni.
Possono servire come idea per chi sa usare l'autocad, io no.
Visto che ci sono li sto aggiustando; almeno credo di poterlo fare e così intanto imparo... NON SOLO IO
visto che ci sono vari sistemi, ora devo scegliere il più facile per i miei mezzi (programmi).
Lo so che se li faccio io sono belli e precisi, ma sta CNC vuole che si usi un pò troppi programmi.
Mannaggia non ho solo questa da far girare ho altri hobby e il tempo è poco anche per un pensionato.
Allora, adesso provo con autocad come mi avete spiegato, poi riferirò nel forum.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Lavorare il metallo e' il piu' bel lavoro del mondo.
Giuseppe non era un falegname... era un fabbro.
ah, ovviamente è meglio di quello di engine che è fatto tutto da innumerevoli lineette mentre il mio è fatto più semplicemente da poche linee e archi, entità geometriche semplici dalle quali se volete potete facilmente ricavare anche il G-code a mano.
Ciao
"la risata è qualcosa di molto potente e solo le persone civili, le persone libere ed emancipate, sanno ridere di se stesse" Doris Lessing