prova con ArtCAM

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
pafer

Messaggio da pafer » venerdì 11 luglio 2008, 15:50

Ciao lorenzo1970 il lavoro non e mio magari :lol: :lol: :lol: poi Donato a locchio bionico :lol: :lol:

velleca55

Messaggio da velleca55 » venerdì 11 luglio 2008, 16:46

Sono lavori del forum di ArtCAM ...

Se si consulta la sezione "ShowCase" si vedono delle belle ... e molti progetti vengono pubblicati con i file ART o RLF di ArtCAM ... e si possono scaricare ...

Ovvio si deve inscrivere e stare attenti a non far parola di versioni più o meno "prestate" da amici ... ricordiamoci che il forum è una parte del supporto dell'impresa Delcam, è il forum degli utenti del programma, e la Delcam ne partecipa attivamente ... e la maggior parte dei partecipanti possiede la licenza del programma, avendola acquistata ...

Detto questo più avanti farò un topico qui da noi con qualche lavoro (in foto) per far capire cosa si può fare con il programma ...

Ma non aspettatevi presto ... ancora non ho finito la ricerca ...

Comunque per quelli che hanno fretta, cominciate a sbirciare la sezione e scaricatevi qualche file ...

Ci sono la bellezza di 18 pagine con 50 messaggi per pagina solo i questa sezione "ShowCase" ...

Le ho lette e scaricato i file di 10 pagine di messaggi, mancano ancora 8 pagine da 50 messaggi ...

pafer

Messaggio da pafer » venerdì 11 luglio 2008, 17:41

pafer ha scritto:Ciao lorenzo1970 il lavoro non e mio magari :lol: :lol: :lol: poi Donato a locchio bionico :lol: :lol:

Velleca già  lo confermato a Lorenzo1970 che i lavori non erano i miei solo il primo era una prova che o fatto

pafer

Messaggio da pafer » venerdì 11 luglio 2008, 18:20

dove che sbaglio la vedo ruvida ](*,) ](*,)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

velleca55

Messaggio da velleca55 » venerdì 11 luglio 2008, 18:58

Dipende dal modello/immagine che hai preso per base ...

prova con SmothRelief ... ma queste sono cose che devi imparare legendo i manuali e guardando i video del sito ...

Se no per qualsiasi cosa chiederai ... ci sono mille opzioni per lavorare ... almeno leggere il manuale per conoscerle ...

Se no diventa noioso ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

lorenzo1970
Senior
Senior

Messaggio da lorenzo1970 » sabato 12 luglio 2008, 9:27

grazie Velleca,,guarda con orgoglio posso dire che nessuno mi ha prestato nulla,, (regalato semmai :wink: ) grazie davvero per l'avvertimento :)

ho visto alcuni lavori nel sito,ma quella madonna è a pagamento,
quindi ritiro il "bellissimo" perchè spendere soldi è contrario ai miei principi religiosi,, :wink:

vado a fare un giretto, saluti,,
Ultima modifica di lorenzo1970 il sabato 12 luglio 2008, 14:27, modificato 1 volta in totale.

htluca
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da htluca » sabato 12 luglio 2008, 12:00

Ciao Pafer, la cornice che hai postato per prima mi piace molto e (appena torno :( ) vorrei provare a realizarla ma con l'immagine che hai postato posso provare a fare ben poco, perchè non inserisci l'immagine senza le scritte così provo anche io e vedo se raggiungo lo stesso risultato?
Grazie e ciao
Luca :wink:

velleca55

Messaggio da velleca55 » sabato 12 luglio 2008, 12:06

Per Htluca ...

L'immagine è protetta da diritti d'autore ... è del sito della ARIDI ... e devo dire bellissimi ...

http://www.aridi.com/

Se Pafer vorrà  te la invierà  per email ... qui nel forum non se la può pubblicare, tanto che l'ha "sporcata" proprio per quello ...

.

htluca
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da htluca » sabato 12 luglio 2008, 14:14

:shock: :oops: Allora chiedo scusa, non lo sapevo.
Grazie Velleca per l'informazione , visiterò il sito :wink:

X Pafer: secondo me hai fatto un ottimo lavoro (per quel che può valere l'opinione di un principiante :) ).

Ciao
Luca

P.s.: Caspita Velleca, ma come cavolo fai, tu in internet non ci navighi, ci sguazzi alla grande :lol: :lol: :lol:

pafer

Messaggio da pafer » lunedì 14 luglio 2008, 8:05

lorenzo1970 ha scritto:grazie Velleca,,guarda con orgoglio posso dire che nessuno mi ha prestato nulla,, (regalato semmai :wink: ) grazie davvero per l'avvertimento :)

ho visto alcuni lavori nel sito,ma quella madonna è a pagamento,
quindi ritiro il "bellissimo" perchè spendere soldi è contrario ai miei principi religiosi,, :wink:

vado a fare un giretto, saluti,,

:downtown: :laughing3: :laughing3: :laughing3:

Rispondi

Torna a “Lavori”