Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
per il cavallo, la coda ha una piegatura innaturale.
la coda dei cavalli non è come quella dei cani, 90% carne e 10%pelo, è l'inverso, tutto crini praticamente, quindi si comporta come una corda
Ciao hellas innanzitutto complimenti per i lavori realizzati e sinceramente ne ho scaricati alcuni che mi potrebbero far comodo nel mio lavoro da fare sul marmo. ti volevo chiedere se mi potresti fare qualche altra immaggine sacra sempre in formato stl perchè la mia macchina cnc usa alphacam che lavora con file stl per fare i bassorilievi fammi sapere ti ringrazio anticipatamente e buon lavoro
Questi sono tutti i lavori che ho fatto finora. Piano piano faccio anche altri, ma la modellazione impiega tanto tempo ed il tempo è quello che è. Se invece vuoi passare alcuni dal obj a stl, scarica Meshlab (gratuito) che ti fa la conversione.
Grazie per i complimenti fatti.
Se farai qualche lavoro con i miei modelli, posta qualche foto.
ok hellas penso che nei prossimi giorni appena ho un po di tempo faro qualche lavoretto di questi ascolta dove trovo i file obj per poi convertirli in stl? fammi sapere ciao ciao
Grazie ! Basta meno tempo che a noi, visto che devi fare un po meno ricerca rispetto a noi. Scegli i programmi che desideri utilizzare (lo so che sono tanti-prendi quello che fa più comodo a te), poi chiedi.