ciao
Attacco snowboard Hard
- arimal
- Member
- Contatta:
- arimal
- Member
- Contatta:
la svasatura e meglio farla prima di filettare pero' con una punta piu grossa o meglio ancora con uno svasatore perchè con la punta da 5.5 ti si potrebbe incastrare nel foro (come si dice da noi ti prende dentro)e rovinare il foro stesso (spero di essermi spiegato) comunque lo smusso lo farei da 0.5/0.8 circa l'importante è
che abbia un po' di invito
ciao
che abbia un po' di invito
ciao
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo fiume sarà avvelenato e l'ultimo pesce sarà catturato,solo allora ci si accorgerà che i soldi non si possono mangiare (Aquila della medicina)
- arimal
- Member
- Contatta:
dimenticavo se non hai lo svasatore e usi la punta x svasare il foro,interponi tra il foro e la punta un pezzettino di straccio per non farla vibrare
ciao
ciao
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo fiume sarà avvelenato e l'ultimo pesce sarà catturato,solo allora ci si accorgerà che i soldi non si possono mangiare (Aquila della medicina)
- enrico04239
- God
- Contatta:
-
- God
- kurtsk8
- Newbie
i primi 2 venuti bene

il terzo uno schifo

il 4 è fermo a metà

il maschio per filettare che ho (singolo) si impasta di alluminio e non mi scava il filetto, i fori 1 e 2 hanno una prima parte non filettata e poi una filettatura decente, il foro 3 è filettato bene solo in fondo (inserendo una vite dal fondo tiene abbastanza bene) il 4 ha metà cavità non filettata e l'altra metà ancora vergine perché ho lasciato perdere prima di rovinare il foro.
ho preso un kit a tre maschi per filettare (roba un po' più seria) e oggi riprendo sperando che i nuovi attrezzi siano più consoni, l'altro set sembrava più per ripassare eventuali fori spanati e non ideale per filettare da zero.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
in medio stat virtus
- kurtsk8
- Newbie
ho montato i pezzi degli altri attacchi
sotto c'è un pezzo di gradino antiscivolo per attenuare le vibrazioni e non rovinare la tavola
sotto c'è un pezzo di gradino antiscivolo per attenuare le vibrazioni e non rovinare la tavola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
in medio stat virtus
-
- God
- kurtsk8
- Newbie
-
- God