legno ulivo 3d

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
gcioffi
Senior
Senior

Re: legno ulivo 3d

Messaggio da gcioffi » mercoledì 14 gennaio 2009, 13:09

Quintinino :D

I miei principalmente faccio tutto con aspire , e disegno anche tutto con aspire.
importo un'immagine , la ricalco con linee e poi a queste do dei volumi.
é simile a artcam , ma , sarà  perchè utilizzo solo questo, seguo il forum della vectric che parla sempre di Aspire ed apprendo subito 8)

Donato a fatto vari filmati , che per cercarli ci vogliono ore, magari se spostati in un topico , ad esempio " lezioni di software " ognuno potrebbe fare un filmatino di cosa riesce a fare

a Filippo fai un filmatino da jpg a 2 1/2 con artcam :D

velleca55

Messaggio da velleca55 » mercoledì 14 gennaio 2009, 14:31

gcioffi
Senior
Senior

Messaggio da gcioffi » mercoledì 14 gennaio 2009, 15:43

o cacchio non li avevo visto :roll: :roll: :cry:

ok ne faro uno anche io :D

velleca55

Messaggio da velleca55 » mercoledì 14 gennaio 2009, 16:15

Concordo che sono tropo lunghi ... non hanno una didattica molto accattivante essendo semplice considerazioni fatte senza un progetto o programmazione ... e non hanno intensione di essere lezioni, prendeteli per quello che sono ... delle volte lacunosi, qualche altra sbagliati o incompleti, e sicuramente con un italiano da schifo sempre ...

Ma a parte il tempo che ognuno avrà  il suo, le poche considerazione che si fanno valgono per tutti i programmi ...

Dopo che sono lunghi non venite a dirlo a me ... sto visionando delle "vere" lezioni e quasi mai i file pesano meno di 50 MB quando no 800 ... e ne sto "leggendo" 30 giga di questi, "solo" di un programma ... ovvio ho un po di tempo libero tra mezza notte e mattino ... :mrgreen: ...
.

quintino
Senior
Senior

Messaggio da quintino » mercoledì 14 gennaio 2009, 16:19

GRAZIE a tutti guarderò ifilmati :D (capirò :?: :( ) con l'occasione voglio chiedere una cosa, che penso sia pertinente anche in questa sezione; finalmente ho trovato la gommalacca, la ricetta che ho dice; 100grammi di gommalacca, da sciogliere in un litro di alcool denaturato a 99°. lasciare riposare per 24 ore e filtrare. stamattina non ho trovato lacool a 99°, va bene a 90°??? e se no se rinuncio a innaffiare il mio cervello :?: posso usare un litro di grappa :roll: :roll: :D
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

quintino
Senior
Senior

Messaggio da quintino » mercoledì 14 gennaio 2009, 16:23

ovvio ho un po di tempo libero tra mezza notte e mattino ... :mrgreen: ... miiiiiiiiiii Velleca :?: :?: :?: :?: quando dormi :?: quando mangi :?: quando"parli" con tua moglie :?: :?: :?: :?: :?: #-o #-o #-o #-o
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

Rispondi

Torna a “Lavori”