Ciao a tutti, come preannunciato in un'altra discussione, vi posto le immagini di lavori che ho realizzato su commissione di alcuni negozzi della mia zona. Il tutto è cominciato quando ho realizzato il primo orologio per mi nipote, sono andato a comprare il meccanismo e il negozziante che lo ha visto mi ha chiesto se sarei stato capace di fare altri personaggi e o modelli. Detto fatto in un mese ho disegnato 7 modelli, migliorato quelli che avevo già realizzato e ho "facilitato" la scelta dei regali per circa due dozzine di persone

.
Fra le foto mancano altri due modelli di cui ho dimenticato le foto nell'altro computer

e forse uno o due modelli li ho mostrati in un'altra discussione (comunque li ho dovuti modificare su consiglio di chi li ha commissionati);al rientro dalla settimana di vacanza si ricomincia a "truciolare" per la realizzazione del mio primo primo orologio a pendolo (in verità mi hanno chiesto di farlo con il "cucù" ma ho ordinato il pezzo e non è ancora arrivato, qundi intanto ne faccio uno simile solo con il pendolo).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Qualsiasi informazione riguardo al mio JP potete trovarla sul mio sito.
Ciao
Luca