Targhe in legno di ulivo

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
minimax68
Junior
Junior
Contatta:

Targhe in legno di ulivo

Messaggio da minimax68 » domenica 1 febbraio 2009, 18:14

Gli amici del club del quale sono socio mi hanno chiesto due targhe da consegnare al comune gemellato col nostro (Cavriglia) durante un incontro previsto questo fine settimana. Dopo quella fatta per il nostro club queste sono le prime fatte con la mia cnc.
Sono realizzate in legno di ulivo, disegno realizzato con Photoshop e rilievo con Artcam.
Chiaramente le ho donate al club del tutto gratuitamente ma chi le ha viste mi ha chiesto se, dietro compenso, avrei potuto realizzarne altre su richiesta. Lo farei ben volentirei, ma non ho idea di quanto potrei chiedere per un lavoro del genere.
In base a cosa fare due conti?
Grazie e accetto consigli....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
"E quando avrete assaporato il volo, sempre camminerete con gli occhi volti al cielo, perché li sarete stati e li bramerete di tornare" (Leonardo da Vinci)
http://www.webalice.it/minimax68

btiziano
Senior
Senior
Contatta:

Re: Targhe in legno di ulivo

Messaggio da btiziano » lunedì 2 febbraio 2009, 12:22

Direi che è un buon lavoro........puoi solo scegliere materiali diversi o legnami diversi

Cesarino
Senior
Senior

Re: Targhe in legno di ulivo

Messaggio da Cesarino » lunedì 2 febbraio 2009, 18:56

Se lo sapevo prima al campo di volo ci venivo anch'io, abito giusto a 2 Km :wink: , peccato, sarà  per la prossima volta....
Fa' più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.

Rispondi

Torna a “Lavori”