cerco aiuto e consigli x incisione

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
roberto vvf
Junior
Junior

cerco aiuto e consigli x incisione

Messaggio da roberto vvf » sabato 17 luglio 2010, 21:14

salve a tutti.
sono alle prime armi ed ho un problema,ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla,forse somo io imbranato.cmq vengo al punto. devo realizzare una incisione sul fondello di un orologio, del logo del corpo,la classica fiamma...sono giorni che combatto con artcam ma nulla non riesco.ho provato a ricalcarla con coreldraw e poi convertire il bmp in vettori,ma il risultato è pessimo. forse perche la fiamma deve avere dimensioni di altezza 7/8 mm.
io mi arrendo se qualche anima gentile mi da una mano avrà  la gratitudine del corpo vigili del fuoco. :D :D
allego la foto
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

aquilareale1
Member
Member

Re: cerco aiuto e consigli x incisione

Messaggio da aquilareale1 » domenica 18 luglio 2010, 0:11

Scusa, non ho capito bene: "forse perchè la fiamma deve avere dimensioni di altezza 7/8 mm"
non vorrei intendessi altezza come rilievo..
penso che sicuramente ho frainteso...
descrivi meglio le misure del materiale su cui si incide compreso di spessore..
per chiarire bene quanto grande deve essere il disegno inciso..
e si cercherà  di risolvere....
:wink:
fosse solo per ricevere la gratitudine :D
scherzavo ovvio..
Ciao.
da Aquila

http://www.3drilievi.it
Solo gli Stupidi sono strasicuri, per questo vivono bene, perchè non si pongono i problemi;
Nel mentre
gli Intelligenti sono pieni di dubbi, per questo vivono male, perchè si pongono i problemi.

anonimo/2

Messaggio da anonimo/2 » domenica 18 luglio 2010, 0:48