http://www.youtube.com/watch?v=N9zqfA9N7As
Tappo serbatoio moto
- AssO
- Senior
Tappo serbatoio moto
http://www.youtube.com/watch?v=N9zqfA9N7As
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Assoline Performance
Re: Tappo serbatoio moto
Ne vedremo delle belle!!
Dopo lo filetti per avvitarci il tappo o lo fai ad innesto rapido?

- zeffiro62
- God
- Contatta:
Si lavora dall'interno verso l'esterno e nn al contrario perchè facendo come dico io ha più materiale che regge la piastra quindi meno vibrazioni 

Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
- AssO
- Senior
hai ragione, a dire la verità è la prima volta che faccio questo tipo di facing, tra l.altro ho sbagliato perché la faccia dovevo farla alla fine della lavorazione e non all'inizio... Devo vedere se c'è l.impostazione x invertire il processo...
Assoline Performance
- AssO
- Senior
chry sto vedendo di comprare dei nottolini con chiave, poi faccio un supporto da avvitare sotto questa flangia su cui si innesta il tappoChrys75 ha scritto:Ne vedremo delle belle!!![]()
![]()
![]()
Assoline Performance
Fra i nottolini si trovano, ma io preferirei l'innseto rapido, molto più racing
OT: ma dopo le piastre? Quella è pronta...

OT: ma dopo le piastre? Quella è pronta...
- AssO
- Senior
domani ti mando gli altri blocchi, appena mi fai quella di sopra me le mandi, poi ho altri 3 disegni da finire e te li invio, il tappo come ben sai c'è chi la vuole cruda e chi cotta...
Assoline Performance
- AssO
- Senior
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Assoline Performance
- AssO
- Senior
si vendono bene
grazie, ho adottato due tipi di finitura, nelle tasche una finitura parallela mentre sul piano una finitura circolare, chiaramente il primo con utensile raggiato il secondo con fresa a candela

grazie, ho adottato due tipi di finitura, nelle tasche una finitura parallela mentre sul piano una finitura circolare, chiaramente il primo con utensile raggiato il secondo con fresa a candela
Assoline Performance
- leopiro
- Senior
Ciao Asso complimenti,dai un po di info sulla lavorazione dell'ergal?Diamentro e tipo di fresa,rpm,velocità di affondameto,di taglio ecc...?
Ciao Leo
Ciao Leo
- zeffiro62
- God
- Contatta:
Asso cambia morsa
quella fa ridere i bambini non ti garantisce la stretta a meno che non stringi alla morte imbarcando il pezzo di lamiera
poi hai un fresino rivestito TiAl non adatto a lavorare allumnio perchè tende ad impastare meglio uno nudo

poi hai un fresino rivestito TiAl non adatto a lavorare allumnio perchè tende ad impastare meglio uno nudo
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
- zeffiro62
- God
- Contatta:
perchè sbaglio forse ?
se trovo difetti, secondo la mia opnione ovvio, io gli dico magari poi sbaglio

sulla fresa stai sicuro che ho ragione, dagli in prova una specifica per alluminio vedi che lavora meglio come finitura

se trovo difetti, secondo la mia opnione ovvio, io gli dico magari poi sbaglio

sulla fresa stai sicuro che ho ragione, dagli in prova una specifica per alluminio vedi che lavora meglio come finitura

No no non sbagli, anzi, per impastare su alluminio sono fatte a posta quelle....

Per la morsa.... ne avevamo parlato con Francesco, ma lui dice che non riesce a trovare una bassa per il suo pantografo.