Snodini -USATI PER LAMPADA ORA TERMINATA-
-
- God
Snodini -USATI PER LAMPADA ORA TERMINATA-
Ultima modifica di Oby Wan Kenoby il domenica 12 ottobre 2008, 4:58, modificato 4 volte in totale.
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
-
- God
-
- God
-
- God
No non è per la moto!
E'un oggettucolo chemi serve in laboratorio sta sera se non sono troppo cotto (ieri sera per esempio a passare troppe ore davanti al pc avevo un mal di testa formato famiglia) non sono riuscito a lavoricchiare di officina e cosi mi sono riposato un pò.
Sta sera dicevo, faccio un'altro pezzo.
Devo dire che la fresa mi sta appassionado, devo solo prenderci un pò (parecchio
) la mano perche' fatico a visualizzare le varie fasi di lavorazione, ma pian pianino......
L'altro ieri sono andato dal marmista che mi ha detto che tra una lapide e l'altra (SGRAAT SGRAAT ) mi prepara un piano di marmo 400x400x40 tirato a specchio sopra cosi appena mi arriva il mobiletto ci faccio un bel supportino e lo metto in officina nella sezione tracciature e misuarazioni
Dimenticavo il prezzo 15 euro....

E'un oggettucolo chemi serve in laboratorio sta sera se non sono troppo cotto (ieri sera per esempio a passare troppe ore davanti al pc avevo un mal di testa formato famiglia) non sono riuscito a lavoricchiare di officina e cosi mi sono riposato un pò.
Sta sera dicevo, faccio un'altro pezzo.
Devo dire che la fresa mi sta appassionado, devo solo prenderci un pò (parecchio

L'altro ieri sono andato dal marmista che mi ha detto che tra una lapide e l'altra (SGRAAT SGRAAT ) mi prepara un piano di marmo 400x400x40 tirato a specchio sopra cosi appena mi arriva il mobiletto ci faccio un bel supportino e lo metto in officina nella sezione tracciature e misuarazioni

Dimenticavo il prezzo 15 euro....
-
- Senior
La retrolamatura è sempre una lamatura ma si ottiene in trazione per esempio dove non si puo' arrivare col lamatore normale.Le placche al posto di stare in punta alla fresa stanno di sopra .....è rognoso ma serve alcune volte......
Comunque è di sicuro un utensile con pastiglie il lavoro che stai facendo.......giusto?
Comunque è di sicuro un utensile con pastiglie il lavoro che stai facendo.......giusto?
-
- God
Ahh credo di aver capito il discorso della retro lamatura
Dunque tornitura con utensile a plachetta
La fresatura del pezzo l'ho fatta con una fresa da 10 mm a 3 taglienti in hhs.
Prima ho tutto tracciato con una squadretta e una punta al carburo di tugsteno e poi ho messo il pezzo in morsa e via di olio.....
in effetti è un pò grezzino come lavoro le finiture non son il mio forte almeno per adesso.
Dunque tornitura con utensile a plachetta
La fresatura del pezzo l'ho fatta con una fresa da 10 mm a 3 taglienti in hhs.
Prima ho tutto tracciato con una squadretta e una punta al carburo di tugsteno e poi ho messo il pezzo in morsa e via di olio.....
in effetti è un pò grezzino come lavoro le finiture non son il mio forte almeno per adesso.

-
- God
Sempre ascoltare i consicli di chi la sa piu' lunga, lo dice sempre anche mio papà .avc1959 ha scritto:ma mi farai sapere che diavoleria è prima che vado in ferie
vedi che tri ho data un buon consiglio sul piano di riscontro

si si mi sembra tu parta verso l'otto del mese se non erro, per allora spero di aver completato l'atrezzucolo.