Tappi coprimozzo per Harley Davidson

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
Oby Wan Kenoby
God
God
Messaggi: 3964
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 17:28
Località: AOSTA

Tappi coprimozzo per Harley Davidson

Messaggio da Oby Wan Kenoby » giovedì 21 dicembre 2006, 10:15

Ultima modifica di Oby Wan Kenoby il domenica 12 ottobre 2008, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.

Avatar utente
zef
Senior
Senior
Messaggi: 600
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 15:08
Località: Gioiosa Ionica (RC)
Contatta:

Re: Tappi coprimozzo per Harley Davidson

Messaggio da zef » giovedì 21 dicembre 2006, 17:54

Oby Wan Kenoby ha scritto:....il tutto dopo la tornitura è stato lucidato a specchio con la spazzola di stracci e la pasta fine.
Complimenti per la lucidatura, è spettacolare :shock: :shock: :shock: sembrano cromati e non di alluminio avional.

Hai qualche foto della lavorazione, e sopratutto della lucidatura finale?!?!
Ciao ciao
Zef

Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini . LdV

Oby Wan Kenoby
God
God
Messaggi: 3964
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 17:28
Località: AOSTA

Messaggio da Oby Wan Kenoby » giovedì 21 dicembre 2006, 22:40

Ultima modifica di Oby Wan Kenoby il domenica 12 ottobre 2008, 17:18, modificato 1 volta in totale.

lorey
Junior
Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 14 dicembre 2006, 3:27
Contatta:

Messaggio da lorey » giovedì 21 dicembre 2006, 22:45

Complimenti veramente!!!
Sembrano cromati :shock:

Avatar utente
zef
Senior
Senior
Messaggi: 600
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 15:08
Località: Gioiosa Ionica (RC)
Contatta:

Messaggio da zef » venerdì 22 dicembre 2006, 13:11

Oby Wan Kenoby ha scritto:Volevo fare un pò di scatti ma alla macchinetta digitale che uso per i miei viaggetti in moto e per le mie esperienze hobbystiche si sono inciuccate le pile , e dire che sono un fotografo di professione :oops:
Comunque sono cose che capitano, dovrò però farne altri e allora farò un reportage completo.

Comunque la lucidatura è un giochetto pasta abrasice di quella in blocco e dischi di stracci sulla mola in 10 - 15 minuti li tiri a specchio i pezzi 8)
Eh eh dalle mie parti diciamo "a casa del fabbro lo spiedo di legno" beh detto in calabrse suona diverso ma sta a significare + o - che il professionista per se stesso non ha mai le cose che funzionano al momento oppurtuno.
Proverbi a parte, è davvero un'ottima tecnica, se quando hai postato il lavoro dicevi che erano fatti di acciaio cromati non penso che nessuno poterva smentirti per quanto sono fatti bene.... Chissa se riesco a fare anche la mia torretta così lucida, ma li ci sono dei solchi che altro che mola con gli stracci serve qualcosa di più cattivo :lol:
Ciao ciao
Zef

Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini . LdV

Avatar utente
SeRpEnT
Junior
Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 14 novembre 2006, 18:08
Località: Provincia di Brescia

Messaggio da SeRpEnT » venerdì 22 dicembre 2006, 21:49

io per lucidare uso un disco di feltro (si puo trovare nei brico e auchan) montato sulla mola con un po' di pasta abrasiva per carrozzieri con risultati piu che soddisfacenti
Il potere dei pochi è dato dall'ignoranza dei tanti... (ignoranza inteso come non essere a conoscenza di certi fatti)

(vedi SIGNORAGGIO)

:D SeRpEnT :D

Rispondi

Torna a “Lavori”