Insegna in polistirene

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
Avatar utente
stive882003
Junior
Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2016, 21:23
Località: Udine e dintorni

Insegna in polistirene

Messaggio da stive882003 » domenica 29 aprile 2018, 13:37

Ciao a tutti, siccome da progetti precedenti mi avanzava del polistirene ho pensato di riusarlo per realizzare qualche logo o insegna storica, in questo caso ho trovato su internet un'immagine di buona qualità (di un'insegna in lamiera smaltata) che ho "vettorializzato" per passarla poi su CAM (CAMBAM). Il polistirene è stato verniciato a bomboletta (obbligatorio l'uso di vernice all'acqua e non a solvente che altrimenti scioglierebbe immediatamente il pannello), successivamente sono passato alla lavorazione in macchina che ovviamente rimuove la parte blu lasciandola solo sulla superficie degli strati "voluti", qui di seguito qualche foto:
694-oliofiat-rifornimento-targa-smaltata-antica_rid.jpg
IMG_0254_rid.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Alex_live
God
God
Messaggi: 17118
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 12:06
Località: Milano

Re: Insegna in polistirene

Messaggio da Alex_live » lunedì 30 aprile 2018, 12:04

Bel lavoro.

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Insegna in polistirene

Messaggio da Pedro » martedì 1 maggio 2018, 10:06

=D> bello
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Rispondi

Torna a “Lavori”