Logo FIA su legno
- leopiro
- Senior
Logo FIA su legno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- Leviathan
- Senior
Mi spiace che tu non sia ancora partito, comunque se può consolarti anch'io sono ancora quasi fermo da quel punto di vista; i lavori procedono a rilento ma i trasformatori sono riuscito a terminarli: uscita di 150VDC con circuito di precarica e resistenza per scaricare i condensatori, sono molto soddisfatto.
Dai, non abbatterti, se posso esserti utile per il tempo che mi rimane sono a tua disposizione!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
In the sea you are not at the top of the food chain
- Leviathan
- Senior
Poichè ho comprato un controller non necessito più della Breakout boards e collegherò i drive direttamente alla scheda di controllo; il problema che adesso mi assilla è che poichè vorrei tirare il collo alle schede e mi piacerebbe evitare di fondere qualcosa, ho optato per un rischioso sistema di raffreddamento a liquido, che comunque valuterò solamente dopo aver messo alla prova i motori con un raffreddamento tradizionale.
Ps: ho comprato i cavi della IGUS, gran figata ma un vero salasso, sopratutto quello per l'encoder (intorno ai 5 euro quello di potenza, sui 16 quello per encoder)!!!
Ps: ho comprato i cavi della IGUS, gran figata ma un vero salasso, sopratutto quello per l'encoder (intorno ai 5 euro quello di potenza, sui 16 quello per encoder)!!!
- Leviathan
- Senior
Il liquido era anche per risparmiare spazio, con le celle comunque dopo dovrei piazzarci un dissipatore intergalattico su ogni cella, quindi ho accantonato l'idea. Sono proprio curioso di vedere com'è l'accoppiata drive motori al lavoro!
Tu con il tuo progetto? Non volevi utilizzarli per un router di dimensioni ragguardevoli?
Tu con il tuo progetto? Non volevi utilizzarli per un router di dimensioni ragguardevoli?