magari in futuro potrà servire anche ad altri
assemblaggio scorpione
- girasole
- God
assemblaggio scorpione
magari in futuro potrà servire anche ad altri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- girasole
- God
il file di questo scorpione non ce l'ho perchè me lo ha regalato un amico
ne ho un'altro che è in corel è un pò diverso ma provo ugualmente a postarlo...
ci ho provato e nonostante l'avessi zippato è ancora troppo grande, mi dice che l'allegato non può essere più grande di 250 kb
aspettiamo velleca magari, se vuole, posso mandarglielo via mail e poi ci pensa lui
P.S. non mi hai risposto sulle frese del tuo amico cinese
sono interessato se ti va fammi sapere
ne ho un'altro che è in corel è un pò diverso ma provo ugualmente a postarlo...
ci ho provato e nonostante l'avessi zippato è ancora troppo grande, mi dice che l'allegato non può essere più grande di 250 kb

aspettiamo velleca magari, se vuole, posso mandarglielo via mail e poi ci pensa lui
P.S. non mi hai risposto sulle frese del tuo amico cinese

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Newbie
- Contatta:
- girasole
- God
prego Gianni
nel mio piccolo cerco di partecipare attivamente
per gattoo
lo scorpione è tagliato da una lamiera spessore 3mm
il dino mdf 3mm
il dxf del dino è nel forum, lo scorpione me lo hanno regalato quindi non ho il file, ho il file del secondo, tagliato di laser e trovato da qualche parte nel web
, ma non sono riuscito a caricarlo perchè troppo pesante. Non appena velleca torna on line vedo di mandarglielo così ci pensa lui 
nel mio piccolo cerco di partecipare attivamente

per gattoo
lo scorpione è tagliato da una lamiera spessore 3mm
il dino mdf 3mm
il dxf del dino è nel forum, lo scorpione me lo hanno regalato quindi non ho il file, ho il file del secondo, tagliato di laser e trovato da qualche parte nel web

Ragazzi purtroppo ho i miei due computer "base" infettati da un virus e devo re formattarli ... e vi parlo da un semplice portatile con 400 di processore acquistato nel 2000 e non posso fare altro che ripassarvi il file come lo ha inviatomi Girasole ... in formato CorelDraw ... dispiace ...
http://www.velleca.it/manualiforum/scorpion.rar
.
http://www.velleca.it/manualiforum/scorpion.rar
.
-
- God