Problema con Autolaser

Rispondi
ersaeda
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2020, 19:14

Problema con Autolaser

Messaggio da ersaeda » venerdì 18 dicembre 2020, 19:36

Ciao a tutti, ho aggiornato qualche giorno fà Autolaser all' ultima versione. Io non so se ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni, ma non riesco più a dare l' origine direttamente dalla macchina. Vi sta capitando anche a voi? comunque imposti il punto di origine, manual key o mechanical o current position non cambia nulla.
Ho dovuto reinstallare la vecchia versione 2.3.5.
Ho un Laser CO2 da 60w, quello rosso e nero.
confido in voi! :(
Saluti

Avatar utente
edisonthai
Senior
Senior
Messaggi: 704
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2009, 13:03
Località: Thailandia
Contatta:

Re: Problema con Autolaser

Messaggio da edisonthai » sabato 19 dicembre 2020, 4:17

cosa cambia da autolaser a lasercad ??
io il autolaser non lo conosco , me per quello che vedo in un youtube tutorial di autolaser, i software sono molto simili , anche per il difetto che tu menzioni . esempio ti scrive alla rovescio ...........
in laser cad e semplicissimo modificare l'origine macchina,
dal menu in alto selezioni option > default parameter , dal flags che si apre puoi impostare dove si trova lo 0 macchina, di defoult ti da right up , nel mio caso ho lo zero a sinistra , se hai un disegno caricato avrai un puntino blu, che ti si spostera sul tuo zero , , fammi sapere se hai risolto

ersaeda
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2020, 19:14

Re: Problema con Autolaser

Messaggio da ersaeda » sabato 19 dicembre 2020, 22:40

Grazie per il tuo aiuto, si infatti è stato semplice anche con autolaser, mi dà varie opzioni , nella versione precedente avevo "manual key position" , in questa nuova presumo sia origine utente. Lo seleziono, salvo, carico il file e niente. Le ho provate tutte, riesco a farlo partire dallo zero in alto a destra oppure dalla posizione in cui si trova il mio file su autolaser. Allego una foto di esempio ](*,) ](*,) ](*,)
origine.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
edisonthai
Senior
Senior
Messaggi: 704
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2009, 13:03
Località: Thailandia
Contatta:

Re: Problema con Autolaser

Messaggio da edisonthai » martedì 22 dicembre 2020, 14:35

ho provato ha scaricare il programma da questo link ma mi da un errore http://topwisdom.com.cn/Download/index/l/en/id/5.html
ma con che estensione usciva il file da lavorare

Avatar utente
edisonthai
Senior
Senior
Messaggi: 704
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2009, 13:03
Località: Thailandia
Contatta:

Re: Problema con Autolaser

Messaggio da edisonthai » martedì 22 dicembre 2020, 14:37

ho provato ha scaricare il programma da questo link ma mi da un errore http://topwisdom.com.cn/Download/index/l/en/id/5.html
ma con che estensione usciva il file da lavorare

ersaeda
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2020, 19:14

Re: Problema con Autolaser

Messaggio da ersaeda » giovedì 24 dicembre 2020, 10:44

Alla fine si è risolto il problema, ho contattato la topwisdon. Mi hanno detto praticamente di accendere e spegnere il modulo proiezione (ha funzionato) :mrgreen: , se non funzionava così di disinstallare e reinstallare tutto.
:bigsmurf: Buone feste a tutti voi

marcy69
Member
Member
Messaggi: 235
Iscritto il: domenica 2 aprile 2017, 23:03

Re: Problema con Autolaser

Messaggio da marcy69 » domenica 27 dicembre 2020, 0:36

domanda:questo autolaser su quale macchine laser co2 funziona?

Rispondi

Torna a “Laser CNC”