Ho comprato una caxxata? si!

Rispondi
Avatar utente
Bottavolley
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2021, 16:20

Ho comprato una caxxata? si!

Messaggio da Bottavolley » domenica 17 gennaio 2021, 17:53

ImmagineHo acquistato questo strumento che funziona si ma, non so se è per questione di qualità o inesperienza mia, non fa quello che vorrei, utilizza SW GRBL.
Se qualcuno potesse dirmi se si può arrivare a fare quello x cui l'ho comprato ( o per lo meno pensavo) gliene sarei molto grato.
Facendo parte di una contrada del palio che organizza diversi eventi (in epoche non covid ovviamente), ero intenzionato ad autoprodurre delle "tessere/Pass"
Nel caso non si possa fare, cercherei di "disfarmi" del giochino e arrivederci.
Allego strumento, prodotto, immagine da incidere, esempio di cio che vorrei ottenere.
Grazie x un eventuale interessamento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
Bottavolley
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2021, 16:20

Re: Ho comprato una caxxata? si!

Messaggio da Bottavolley » domenica 17 gennaio 2021, 18:00

laser cnc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

nicolab
Member
Member
Messaggi: 256
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 20:42
Località: UD

Re: Ho comprato una caxxata? si!

Messaggio da nicolab » domenica 17 gennaio 2021, 22:00

Questa nasce come fresa, infatti nell'immagine ha il mandrino e non il laser. Comunque ci si può montare il laser e fa il suo. Certo rispetto ad una macchina nativamente laser tipo Eleksmaker o Ortur e compagnia, questa avrà movimenti meno veloci perché si sposta su viti e non su cinghie dentate e quindi la velocità dei motori viene demoltiplicata.
Ciao

Rispondi

Torna a “Laser CNC”