generazione gcode dove trovare collezioni di file

Rispondi
marcy69
Member
Member
Messaggi: 235
Iscritto il: domenica 2 aprile 2017, 23:03

Re: generazione gcode dove trovare collezioni di file

Messaggio da marcy69 » mercoledì 3 marzo 2021, 22:42

cinghios79 quello che ho scoperto e condiviso mi sembra normale passarlo ad altri,.
io li chiamo "i soliti", che se sbagli un accento una lettera ti fanno un post kilometrico, magari è stato pure un errore di battitura veloce, se sbagli un calcolo o una formula ti linciano e mi hanno anche offeso, andando spesso OT, amministratori neanche sentirli, oramai non gli rispondo neanche più

Avatar utente
MauPre75
Senior
Senior
Messaggi: 2372
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 14:43

Re: generazione gcode dove trovare collezioni di file

Messaggio da MauPre75 » mercoledì 3 marzo 2021, 23:08

Marcy sei assai ingiusto, comportarsi da bambino non gioca a tuo favore per questo ti ignorano pure i moderatori, alle tue richieste di aiuto hai avuto risposte che non hai accettato, ora è inutile infangare altri per i tuoi atteggiamenti infantili, sappi che anch'io mi son beccato qualche" ignorante" ma non per questo serbo rancore anzi è uno stimolo ad accrescere la consapevolezza di ciò che si prova a fare senza preparazione.

Una dritta, vedi il "!" in alto a destra, anziché piagnucolare dicendo "aiuto moderatore" pigia li per contattare i moderatori, non è che possono leggere tutti i post.

Avatar utente
hellfire39
God
God
Messaggi: 3414
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2012, 9:04
Località: AN

Re: generazione gcode dove trovare collezioni di file

Messaggio da hellfire39 » giovedì 4 marzo 2021, 8:30

Nessuno bacchetta per "un accento o per un errore di battitura".
Quando è successo gli errori erano così tanti e ripetuti da non poter essere considerati errori di battitura.

Quanto alle formule... non si può approcciare un settore scientifico sbagliando le formule o le unità di misura. E, anche in questo caso, sono state evidenziate carenze a livello di scuola media.

Quello che mi chiedo sempre è: che apporto costruttivo può portare un soggetto che non è in grado di risolvere delle semplici proporzioni?
Viene il sospetto che qualsiasi cosa possa aver "appreso" dall'esperienza sia viziata dalla mancanza di preparazione. E tanti fenomeni osservati possano essere mal interpretati.

Se condividi qualcosa di corretto, nessuno ti riprenderà. Se dici cavolate, è normale evidenziarle per non confondere le idee agli altri utenti del forum.

P.S. io sono abbastanza "ruvido" nell'esprimere le mie opinioni, ma ti ricordo che sei riuscito a "litigare" pure con uno dei più rispettati e autorevoli utenti storici del forum.

kAPKA
Senior
Senior
Messaggi: 763
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2019, 8:36
Località: UD

Re: generazione gcode dove trovare collezioni di file

Messaggio da kAPKA » giovedì 4 marzo 2021, 11:21

Ot: moderatori non c'è ne sono più.
Se guardate da chi è composto lo staff vi accorgerete che c'è solo il proprietario di questo forum (kalytom, pertanto amministratore unico).
Non so il perché ma considerata la situazione direi che tenere i toni bassi aiuterà tutti a continuare senza necessità di chiamare in causa chi non può praticamente moderare in autonomia.
Chissà che fine ha fatto Mangusta. Spero si sia solo stufato.
Fine OT

Avatar utente
hellfire39
God
God
Messaggi: 3414
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2012, 9:04
Località: AN

Re: generazione gcode dove trovare collezioni di file

Messaggio da hellfire39 » giovedì 4 marzo 2021, 12:38

Si possono mantenere i toni bassi anche evitando di fornire informazioni sbagliate e/o confusionarie o accettando le critiche.
A volte sembra che si voglia poter dire qualsiasi cosa in libertà, ma si voglia impedire agli altri utenti di criticare tali affermazioni.

Se un utente fa un'affermazione pubblica in un forum deve accettare di essere smentito. Si migliora se le informazioni fornite sono di prima qualità, non con "me l'ha detto mio cuggggino"...

Altrimenti scappa fuori che esistono le resistenze da 5 ampere...

Rispondi

Torna a “Laser CNC”