air assistant

Rispondi
Common
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2021, 11:42

air assistant

Messaggio da Common » sabato 27 febbraio 2021, 12:47

Salve a tutti, una domanda molto semplice

vorrei collegare un compressore al mio ottimo e spartano Atomstack 20w e, giusto per non comprare senza cognizione e andare a botta sicura, vorrei semplicemente chiedervi di indicarmi un minicompressore adatto, magari proprio quello che avete installato voi e che vi soddisfa


ho letto in questo forum di un utente che avendo usato un 8bar 25l lo voleva sostituire

e su amazon ho trovato questo, pensate possa bastare ? https://www.amazon.it/Acquaforte-pompa- ... tcorr&th=1

Common
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2021, 11:42

Re: air assistant

Messaggio da Common » sabato 27 febbraio 2021, 16:12

p.p.s. : c'è un utente in questo forum che ne scrive e che forse poteva darmi l'indizio giusto, ho tentato di contattarlo in privato ma non risulta più iscritto ..

Avatar utente
MauPre75
Senior
Senior
Messaggi: 2372
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 14:43

Re: air assistant

Messaggio da MauPre75 » sabato 27 febbraio 2021, 19:03

Se leggi le caratteristiche del prodotto è una pompa per colture idroponiche e non è adatto per aria compressa.
Dovresti valutare altri prodotti.

Common
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2021, 11:42

Re: air assistant

Messaggio da Common » sabato 27 febbraio 2021, 20:58

le ho lette, ovviamente .. ma in giro difficilmente troverai la dicitura "compressore per incisore laser", (a parte gli store cinesi che scrivono quaqlsiasi cosa) quasi tutte i compressori usati sono per altra mansione e tra i messaggi di chi l'ha acquistata c'è proprio uno che scrive di usarlo per l'incisore laser

cmq il link l'ho preso da questo video, da uno che lo utilizza proprio con l'atomstack https://www.amazon.it/gp/product/B00BNS ... uage=it_IT

e in questo forum c'era un utente che scriveva di essersi trovato bene con un porcellino comprato al brico (sue parole, non mie), per cui mi chiedevo se intendesse proprio quello, solo che non specificava di che potenza, per cui cercavo altri indizi

Rispondi

Torna a “Laser CNC”