[BO] Vendo struttura pantografo Pear

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
Avatar utente
leomonti
Senior
Senior
Messaggi: 2106
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 19:04

[BO] Vendo struttura pantografo Pear

Messaggio da leomonti » lunedì 27 agosto 2018, 16:30

Come da titolo, vendo la struttura visibile nelle immagini allegate. Il pantografo era stato da me trasformato in fresatrice cnc, ma ho cambiato progetto ed ho bisogno di fare spazio.
La macchina ha una struttura molto robusta, è priva di giochi. Nella versione cnc non ho utilizzato viti a ricircolo, visto che le viti originali hanno un gioco misurato di 0.06 (6/100) mm. che correggevo via software ottenendo, in interpolazione circolare, dei tondi pressocchè perfetti. Poi, chi eventualmente dovesse comprarla, potrà decidere diversamente e montare pattini e viti ricircolo. La tavola non ha un segno. Il peso complessivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 kg.
Qui https://www.youtube.com/watch?v=OSQFStKO9yY potete vederla lavorare - su ghisa con fresa D. 4 mm e affondo da 2 mm - prima della rimozione dei controlli e del mandrino.

Chiedo 400 euro per la struttura nuda visibile in foto con pagamento alla consegna.

Trasporto a carico dell'acquirente. E' necessario un transpallet+furgone a sponda idraulica, o transpallet+piccola gru (non ho né l'uno, né l'altra). Diversamente, mettendoci d'accordo, la posso smontare completamente, ed in quel caso basta una station wagon o simili, In questa seconda ipotesi, visto che a smontarla ci vogliono 2 giorni e diversi antidolorifici per la schiena), chiedo un anticipo alla conferma dell'acquisto.
In vendita anche altrove.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Il cervello è l'organo più sopravvalutato...(W.Allen)

Avatar utente
leomonti
Senior
Senior
Messaggi: 2106
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 19:04

Re: [BO] Vendo struttura pantografo Pear

Messaggio da leomonti » sabato 1 settembre 2018, 14:25

Ho urgente bisogno di spazio. Ribasso del 15%, quindi, 340 euro. Lascio l'annuncio fino alla prossima settimana.
Dopo sarò costretto a smontarlo completamente e sistemarlo, in attesa di futuri impieghi, nel garage di un amico.
Il cervello è l'organo più sopravvalutato...(W.Allen)

Avatar utente
leomonti
Senior
Senior
Messaggi: 2106
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 19:04

Re: [BO] Vendo struttura pantografo Pear

Messaggio da leomonti » venerdì 7 settembre 2018, 23:52

Ritiro dalla vendita.
Si può chiudere, grazie.
Il cervello è l'organo più sopravvalutato...(W.Allen)

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”