[MI] elettromandrino con inverter

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
Avatar utente
marcick
Member
Member
Messaggi: 419
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 13:02
Località: Canegrate - MI

[MI] elettromandrino con inverter

Messaggio da marcick » sabato 17 novembre 2018, 16:17

Uso questo elettromandrino acquistato nel dal 2010 dalla Mototecnica di Bologna e lavoro esclusivamente plastica. Non è stato sottoposto a sforzi gravosi, ma la settimana scorsa ho iniziato a sentire dei rumori ai cuscinetti. Non potendomi fermare ho colto l'occasione per prenderne uno nuovo anche un po' più potente.
Su questo che vendo ho fatto però sostituire entrambi i cuscinetti e poi non l'ho più utilizzato avendo appunto preso quello nuovo (ha solo girato a vuoto mezzora come rodaggio).
Chi me lo ha revisionato (la stessa Mototecnica) mi ha assicurato che le sedi non sono rovinate e con i cuscinetti nuovi è tornato perfetto.

Potenza 1,6kW ,velocità max 18.000 rpm, ER20. Lo vendo accompagnato al suo inverter Toshiba già configurato per azionarlo tramite contatti su morsettiera e regolarne la velocità tramite tensione 0/10V. Naturalmente per esigenze diverse si riconfugura come si vuole (manuale incluso).
Dal manuale che scaricate qui http://www.mototecnica.it/wp-content/up ... -c4147.pdf lo identificate con la sigla
C41/47-B-3822-300
L'inverter richiede la 220V.
Mi manca la chiave stringi ghiera che ho dimenticato a Bologna ... ma settimana prossima me la faccio mandare.

Attualmente la coppia si compra con circa 570 euro (Mototecnica vende anche attraverso ebay, lo trovate facilmente se volete controllare).

Chiedo 415 euro spedizione inclusa.
Non vendo separatamente.
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Produco fattura (su partita iva o codice fiscale se privati)
Annuncio presente solo qui.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
marcick
Member
Member
Messaggi: 419
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 13:02
Località: Canegrate - MI

Re: [MI] elettromandrino con inverter

Messaggio da marcick » domenica 18 novembre 2018, 6:45

Aggiungo un breve filmato sull'eccentricità, contenuta in 3/4 centesimi.
Quello nuovo è 2 centesimi. A fronte di questo riduco il prezzo a euro 365 iva e spedizione inclusa.

https://1drv.ms/v/s!Ak1xBLnncsa5maIPwpBVunY-xkqdbQ

Avatar utente
marcick
Member
Member
Messaggi: 419
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 13:02
Località: Canegrate - MI

Re: [MI] elettromandrino con inverter

Messaggio da marcick » lunedì 19 novembre 2018, 15:27

Annuncio pubblicato anche su altri siti

Avatar utente
marcick
Member
Member
Messaggi: 419
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 13:02
Località: Canegrate - MI

Re: [MI] elettromandrino con inverter

Messaggio da marcick » giovedì 22 novembre 2018, 15:32

Venduto tramite altro canale, l'inserzione si può chiudere, grazie.

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”