[MI] pompa vuoto e piano aspirante

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
Avatar utente
marcick
Member
Member
Messaggi: 419
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 13:02
Località: Canegrate - MI

[MI] pompa vuoto e piano aspirante

Messaggio da marcick » domenica 25 novembre 2018, 12:22

Per passaggio a sistema superiore vendo pompa a vuoto Briwatec D008V e piano aspirante, entrambi comprati su https://www.vakuumtisch.de/

Potenza 0,25/0,30 kW
Volume 8/9 m3/h
Depressione 2mbar
Rumore 58dB
Peso 10Kg
Dimensioni 295x170x135
Richiede 200ml di olio idraulico, la sostituzione è raccomandata ogni 500/2000 ore, io lo cambio adesso prima di venderla anche se non era necessario perchè l'ho usata veramente poco.
Ora volevo iniziare a farci dei lavori ma ho avuto qualche difficoltà, per cui voglio provare ad acquistare un sistema superiore. Qualcuno avrò seguito il thread viewtopic.php?f=61&t=74559

Il piano è del tipo a microforellini e di dimensioni 280x175. Mi è successo una volta di scendere troppo in Z e di inciderlo leggermente in un angolo. Il "solco" è profondo solo uno o due decimi, è sufficiente una leggera spianata e si sistema.
A corredo 4 tappetini forati in gomma e 2 chiusi di un materiale gommoso traspirante, non so bene come si chiama, mai usato, credo vada bene per roba leggera, targhette etc. Mi mancano quelli in gomma intera per chiudere le aree che non si usano, comunque va bene anche del nastro largo.

Valore attuale circa 650 euro, chiedo 370 euro spedizione inclusa.
Non vendo separatamente.
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Produco fattura (su partita iva o codice fiscale se privati)
Annuncio presente anche su altri siti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
marcick
Member
Member
Messaggi: 419
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 13:02
Località: Canegrate - MI

Re: [MI] pompa vuoto e piano aspirante

Messaggio da marcick » lunedì 10 dicembre 2018, 8:20

Ho deciso di conservare la pompa e di vendere solo il piano aspirante.

Riassumo l'inserzione:

1 piano aspirante a microforellini, area utile mm 280x175
1 tubi di raccordo come in foto
4 tappetini forati
1 tappetino copertura
1 tappetino poroso per materiali leggeri

Ricordo la nota: mi è successo una volta di scendere troppo in Z e di inciderlo leggermente in un angolo. Il "solco" è profondo solo uno o due decimi, è sufficiente una leggera spianata e si sistema.

Chiedo € 70,00 spedizione SDA inclusa.

Mangusta

Re: [MI] pompa vuoto e piano aspirante

Messaggio da Mangusta » lunedì 10 dicembre 2018, 18:31

Il regolamento prevede che una volta pubblicata l'inserzione le condizioni non possano più essere modificate, pertanto viene chiusa. Aprine una nuova.

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”