Trani(Bt)Vendo bareno

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
Avatar utente
smanetton
Member
Member
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2007, 0:13
Località: Trani (Bt)

Trani(Bt)Vendo bareno

Messaggio da smanetton » domenica 13 gennaio 2019, 11:40

Come da titolo vendo bareno completo di cono di cui non conosco la tipologia (se avete bisogno di misure chiedete).
Diametro del corpo 75mm diametro dei fori per utensile 18mm sembrerebbe esserci la possibilità di sostituire il cono ma non ho provato a smontarlo per paura di danneggiarlo è in buono stato come potete constatare dalle foto.
Avrei voluto usarlo sulla mia macchina una simil BF20 ma mi sono reso conto che è troppo grande per la mia quindi ho deciso di venderlo .
Prezzo 100€ + spese di spedizione
Pagamento bonifico bancario postepay o contanti se ritiro a mano.
In vendita solo su questo forum.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.
Albert Einstein

Avatar utente
smanetton
Member
Member
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2007, 0:13
Località: Trani (Bt)

Re: Trani(Bt)Vendo bareno

Messaggio da smanetton » martedì 15 gennaio 2019, 8:21

Aggiornamento sono riuscito a smontare il cono quindi installabile qualsiasi cono dovesse servire.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.
Albert Einstein

Avatar utente
smanetton
Member
Member
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2007, 0:13
Località: Trani (Bt)

Re: Trani(Bt)Vendo bareno

Messaggio da smanetton » giovedì 14 febbraio 2019, 12:43

Ritiro dalla vendita ,ordinato il codolo CM2 e lo utilizzo sulla mia fresa.
Saluti Alfonso
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.
Albert Einstein

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”