[torino] tornio denford orac cnc

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
Avatar utente
alessandro212
Junior
Junior
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 20:13
Località: Torino

[torino] tornio denford orac cnc

Messaggio da alessandro212 » lunedì 3 giugno 2019, 10:06

ho acquistato questo tornio per sistemarlo, ma sono stanco di fare le notti in officina in piu sarebbe il mio quinto tornio di cui due gia cnc.
Nella meccanica ha la chiocciola della vite della x da sostituire, é una chiocciola commerciale da 16 mm passo 5 con filettatura m20x1, il resto é a posto non vi sono giochi in nessun componente ,il tornio monta un controllo fagor (non si accende) motori dc su tutti gli assi compreso il motore mandrino, ha encoder sulle viti della x della z per la rotazione mandrino e sulla torretta cambio utensile a 8 posizioni, ha gia sensori di home, credo siano magnetici,
e compreso di banco con scivolo di scarico truccioli nella parte centrale e due sportelli con ripiani uno sul lato dx e uno sul lato sinistro, nella consolle di programmazione vi e il controllo fagor sulla parte frontale e sul retro l'inverter per il motore mandrino i driver per i motori, alimentatore relay ecc, si accende tutto tranne il controller ( alimentazione 220v), il tornio si connette al controller tramite due connettori circolari multipolari.
potete ripristinare il vecchio controller o sostituire il tutto con una nuova elettronica.
Allo stato attuale ho smontato la vite, i pezzi ci sono tutti compresi i carter e le lamiere di chiusura sulla sinistra del tornio.
riassumendo
Tornio denfor orac + banco + consolle di programmazione con all'interno il quadro elettrico ( da rivedere) manuali del tornio e del controller con segnati tutti i parametri da inserire nel controller per il suo funzionamento
euro 2000
dato il peso non spedisco, (tornio 120kg, banco 120kg, consolle 70 kg).
Pagamento, bonifico,poste pay,paypall con magiorazione del 4%, o contanti al ritiro.
Annuncio presente anche su altri siti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
alessandro212
Junior
Junior
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 20:13
Località: Torino

Re: [torino] tornio denford orac cnc

Messaggio da alessandro212 » sabato 8 giugno 2019, 16:33

Ribasso a 1500.

Avatar utente
alessandro212
Junior
Junior
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 20:13
Località: Torino

Re: [torino] tornio denford orac cnc

Messaggio da alessandro212 » sabato 22 giugno 2019, 17:39

Visto lo scarso interesse ho deciso di tenerlo .si puo chiudere grazie

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”