(IM) Vendo meccanica CNC con elettronica

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
Avatar utente
kon
Senior
Senior
Messaggi: 1246
Iscritto il: mercoledì 3 giugno 2009, 13:46
Località: Imperiese - Liguria

(IM) Vendo meccanica CNC con elettronica

Messaggio da kon » mercoledì 22 gennaio 2020, 11:49

Per inizio nuovo progetto, vendo meccanica CNC realizzata interamente da lastre piene di alluminio (zero estrusi), usata pochissimo, con corse utili di circa 610x610x165mm, tutti i componenti come viti, chiocciole, guide e carrelli sono Hiwin.
Tutte le guide e carrelli sono taglia 25 con cursori flangiati, le viti sono 20 passo 10 su X e Y e 16 passo 5 su Z, tutte le guide sono innestate in sedi fresate (non appoggiate).
La meccanica è molto rigida in quanto le piastre principali sono spesse 25mm e con diverse soluzioni ad incastro e vincolate con brugole ad alta resistenza.
L'elettronica include la possibilità di un quarto asse su richiesta e comprende controller, azionamenti e motori stepper ad anello chiuso, ma non è incluso inverter e mandrino, ma regalo apposito basamento e volantino.
Annuncio per ora solo qui, prezzo richiesto 4500 euro, con bonifico anticipato o con anticipo a bonifico e saldo con bonifico o contante, non posso spedire a meno che non si abbia un proprio corriere o padroncino per ritiro.
Non accetto alcun tipo di permuta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

gabrygtt
Junior
Junior
Messaggi: 160
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2008, 23:02
Località: Verbania (VB)

Re: (IM) Vendo meccanica CNC con elettronica

Messaggio da gabrygtt » lunedì 16 novembre 2020, 16:23

Ciao, è ancora disponibile?

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”