[Carrè] Vendo Tastatore probe per cnc

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
arizzato
Junior
Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 13:36
Località: Carrè

[Carrè] Vendo Tastatore probe per cnc

Messaggio da arizzato » sabato 22 agosto 2020, 19:52

Vendo Tastatore probe autorealizzato

Alcuni dati:
Misure: 40 mm da mandrino a sfera tastatrice
diametro codolo 8 mm
Ripetibilità : 0.003/0.004 mm
modalità circuito : normalmente chiuso
Precisione di posizionamento con tastatura a 180° : -+ 0.01
Corpo in alluminio anodizzato con punta intercambiabile per tastatura superfici

vendo separatamente (per chi fosse interessato) kit per trasformazione tastatore in tastatore Zoffset per misurazione lunghezza utensili

video di spiegazione tastatura a 180°: https://youtu.be/n6JmG2szotk (utile da visionare prima dell'acquisto)
video di spiegazione funzioni tastatore: https://youtu.be/YJbOnf-TZ28 (utile da visionare prima dell'acquisto)

Tastatore probe con stilo a sfera e punta intercambiabile per tastatura superfici : 60 Euro
kit per trasformazione tastatore in tastatore Zoffset per misurazione lunghezza utensili : 5 Euro
Spesa di spedizione: 8 Euro (eventualmente ritiro a mano o spedizione a cura di chi lo acquista)

metodo di pagamento: ricarica PAYPAL o Bonifico bancario

in vendita in altri siti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: [Carrè] Vendo Tastatore probe per cnc

Messaggio da Pedro » domenica 23 agosto 2020, 17:50

mi metto in coda
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

arizzato
Junior
Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 13:36
Località: Carrè

Re: [Carrè] Vendo Tastatore probe per cnc

Messaggio da arizzato » lunedì 24 agosto 2020, 21:07

Putroppo il tastatore è stato venduto un paio di ora fa (putroppo non ho avuto la possibilità di segnalarlo real time sul mercatino) su altro sito su cui era in vendita, quindi si può chiudere questa inserzione, mi premuro di contattare l'utente che si è messo in coda per un prossimo tastatore, mi scuso delle tempistiche di vendita, ma si è appunto verificata una concomitanza tra la messa in coda di questo mercatino e la vendita su altro sito.

Antonio

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: [Carrè] Vendo Tastatore probe per cnc

Messaggio da Pedro » martedì 25 agosto 2020, 7:13

rinuncio
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”