MK3/4 TNG v2

Sezione dedicata ai controlli di Planet Cnc MK1, MK2, MK2/4, MK3, MK3/4
Rispondi
diego.tagnani
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 25 novembre 2014, 15:00
Località: Lariano

MK3/4 TNG v2

Messaggio da diego.tagnani » venerdì 22 maggio 2020, 22:21

Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
Prima della rottura del PC della mia CNC usavo USB controller e tutto andava bene.
Ora ho installato sia usb controller che TNG v2 su una macchina 32bit con Win7.
Non funziona più nulla! :evil:
Controller usb sembra vedere la scheda e la licenza, però non si muovono gli assi e se provo a fare aggiornamento firmware non lo fa e subito dopo spariscono info della scheda... Ricompaiono da sole dopo poco!
TNG v2 non vede le caratteristiche della scheda. Si accorge che la connetto ma mi dà solo usb. Se provo a chiedere aggiornamenti firmware mi dice scheda non trovata!!
Spero qualcuno possa aiutarmi.
Grazie a presto

salvatore993
Senior
Senior
Messaggi: 1965
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2006, 8:04
Località: Napoli-Tenerife
Contatta:

Re: MK3/4 TNG v2

Messaggio da salvatore993 » sabato 23 maggio 2020, 8:35

ora non la ricordo a memoria, ma c'è sul sito planet la procedura corretta, dopo dovrai richiedere la licenza per tng dal sito stesso. quella per TNG è un'altra licenza, la tua vale a livello economico, nel senso che non dovrai pagare la nuova, ma non a livello hardware, ossia fino a che non inserisci la stringa o il file specifico per TNG non funzionerà. ovviamente dovrai prima fare il corretto aggiornamento della scheda. comunque trovi tutto sul sito ben spiegato.

diego.tagnani
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 25 novembre 2014, 15:00
Località: Lariano

Re: MK3/4 TNG v2

Messaggio da diego.tagnani » sabato 23 maggio 2020, 14:29

Grazie.
Oggi con un altro PC sono riuscito a fare aggiornamento del firmware dal TNG V2 e ho mandato la mail con il codice per avere la licenza aggiornata.
Qui di il problema era nel vecchio PC.
Ora proverò la licenza nuova sul portatile.
E se tutto funziona comprerò un PC più nuovo.
Ciao

Rispondi

Torna a “Planet Cnc”