Colibri 4 asse

Sezione dedicata ai controlli di Twintec COLIBRI e DESKCNC
Rispondi
jona
Member
Member
Messaggi: 329
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 13:02
Località: provincia di Belluno

Colibri 4 asse

Messaggio da jona » venerdì 2 luglio 2010, 13:47

Salve a tutti, in allegato ho postato 3 lavorazioni ( 2 sgrossature e 1 finitura ) create con un post processor che sto' ottimizzando per Colibri con l'utilizzo del 4° asse.
Non avendo ancora io il 4° asse chiedevo se qualcuno che gia' lo possiede pilotato da Colibri avesse voglia di provare queste lavorazioni su qualsiasi materiale per capire se il tutto funziona o se ci sono cose da modificare nel post processor
Naturalmente sono aperto a qualsiasi critica e consiglio migliorativi.
Il materiale grezzo e gli utensili utilizzati si leggono in testa al file, purtroppo ho dovuto salvare le tre operazioni distinte perche' altrimenti il file diventava troppo pesante per essere postato
Grazie in anticipo a tutti coloro che collaboreranno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
leopiro
Senior
Senior
Messaggi: 1304
Iscritto il: domenica 6 maggio 2007, 12:33
Località: Castrolibero (Cosenza)

Re: Colibri 4 asse

Messaggio da leopiro » sabato 3 luglio 2010, 17:36

Ciao Jona,appena mi arrivano nell'altra settimana i 4 assi,vedi di poterti accontentare.Una volta messo il post-processor appunto ti va di postarlo?Grazie Leo

jona
Member
Member
Messaggi: 329
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 13:02
Località: provincia di Belluno

Re: Colibri 4 asse

Messaggio da jona » sabato 3 luglio 2010, 18:07

OK grazie......attendero' con ansia

Per scrupolo ho inviato il file anche al sig. Ribaudo della twintec per avere anche da lui un parere

Staremo a vedere

Alla fine non sara' assolutamente un problema postarlo ma sappi che non e' per Artcam ma per Alphacam

Rispondi

Torna a “Twintec”