Colibri Twintec

Sezione dedicata ai controlli di Twintec COLIBRI e DESKCNC
Rispondi
Avatar utente
Ale72
Senior
Senior
Messaggi: 711
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 0:37
Località: Roma

Re: Colibri Twintec

Messaggio da Ale72 » domenica 16 luglio 2017, 14:01

Vai avanti così Valentina! Chi non condivide non può capire la grandezza di Colibrì e del lavoro che c'è stato per renderla ciò che è ora e di quello che ci vorrà per fornire l'assistenza e per migliorane le caratteristiche.

Come ti ho già espresso hai la piena disponibilità anche da parte mia!

Ciao,

Alessandro :wink:

Avatar utente
leomonti
Senior
Senior
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 19:04

Re: Colibri Twintec

Messaggio da leomonti » domenica 16 luglio 2017, 16:38

Valentina,
da utilizzatore di Colibri e da fruitore di tutta la competenza e disponibilità che il sig. Ribaudo ha saputo offrirci, Le do, per quello che conta, tutto il mio sostegno.
Mi auguro che le prossime evoluzioni del sistema possano includere - data la congenità vulnerabilità alle interferenze e la consueguente instabilità dei sistemi basati sulla comunicazione USB - una versione Ethernet della scheda (lo dissi parecchio tempo qui, in tempi non sospetti), e l'implementazione di alcuni codici Iso al momento mancanti. Sto già pensando di acquistare altre 2 schede Colibri, ma pensavo appunto di attendere eventuali sviluppi del sistema nella direzione di cui ho parlato.
Sono altresì convinto che Lei saprà difendere la Twintec e il nome di Ribaudo, in tutte le sedi opportune.
Un saluto, e un sentito ricordo per lo Zio.
Il cervello è l'organo più sopravvalutato...(W.Allen)

maxtreve
Junior
Junior
Messaggi: 116
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 18:41
Località: Belluno

Re: Colibri Twintec

Messaggio da maxtreve » martedì 18 luglio 2017, 22:22

Brava Valentina, continua così, anch'io sono un felice utente di Colibrì, quando accendo la fresa ho sempre un pensiero alla grande persona che era Michele Ribaudo.. Devi essere fiera di continuare il suo lavoro..
Grazie mille
Massimo

Avatar utente
Farins
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: martedì 8 aprile 2014, 12:09
Località: Parma / Massa

Re: Colibri Twintec

Messaggio da Farins » venerdì 4 agosto 2017, 16:22

Onestamente, quando si acquista un prodotto come Colibri, non si acquista solo una scheda elettronica ( costosa ) ma si acquista anche il know-all accumulato negli anni da parte di chi la produce,e non per ultimo il supporto.

La mia personale opinione per il supporto del prodotto dopo Ribaudo, conoscendo ciò che è successo, è OTTIMO
Valentina è stata disponibilissima, mi ha pure mandato gli schemi per fare le saldature a prova di bimbiminchia come me.

ha avuto la pazienza nonostante sicuramente sia stata oberata di lavoro di fare supporto anche di un prodotto non proprio Twintec, quindi?

Quindi a conti fatti i soldi dati alla Twintec sono oltremodo ben spesi, consapevole che i ragazzi stanno facendo un bel lavoro, posso solo sperare ed augurare loro un futuro radioso.

Buon lavoro
3D ARTIST - NURBS MODELLING - POLIGON MODELLING ( LOW POLY / HIGH POLY ) DIGITAL SCULPTING etc....
website: http://www.lazzarotti3dartist.com
software: AUTOCAD
- 3DS MAX - RHINOCEROS - ZBRUSH - MARVLLOUSE DESIGNER
hardware : CNC 3 ASSI - COLIBRI - ZORTRAX M200 3D PRINTER

MORSETTO
Junior
Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: lunedì 11 marzo 2013, 21:40
Località: pesaro

Re: Colibri Twintec

Messaggio da MORSETTO » sabato 25 novembre 2017, 10:12

Complimenti anche da me .
io ne ho acquistate due dal sig. Ribaudo che mi aiutò ad entrare in questo mondo .
e ne sono soddisfattissimo .
Grazie

Rispondi

Torna a “Twintec”