Fornitura tubolari tagliati a misura

Spazio dedicato alle Aziende che trattano prodotti e attrezzature inerenti e/o compatibili con l'attività del Forum.
Sezione sottoposta a Moderazione Preventiva
Rispondi
Devonrex
Junior
Junior

Fornitura tubolari tagliati a misura

Messaggio da Devonrex » lunedì 20 gennaio 2025, 9:33

Buongiorno a tutti,
Mi riallaccio al topic in cui si parla della reperibilità dei vari materiale necessari alla realizzazione dei progetti da parte di hobbisti.

Ho dato uno sguardo ai prezzi proposti da alcuni di quei siti e, pur consapevole che ciò che si paga è il servizio più che il materiale in sè, i prezzi sono un pò fuori scala, nel senso che, a titolo di esempio, un tubolare 50x50x3 è venduto a oltre 11 euro al metro, mentre io lo vendo, tagliato a misura a poco più di 5,50.
Detto questo, e lungi da me farne una fonte di reddito, ma solo per poter fornire un appoggio a tutti voi hobbisti, dispongo a magazzino di tubolari in tutte le misure più comuni che vanno dal 20x20 al 250x250, con tutto ciò che ci sta in mezzo. Per molte misure è disponibile anche la qualità S355 con certificato. Ciò non significa che ho proprio tutto in ogni momento, ma nel caso non fosse disponibile ciò che cercate, posso proporre diverse alternative.
Ho anche parecchi formati di piatti, sia laminati che trafilati, così come qualche formato di tubolare in acciaio inox AISI304.
Posso tagliare a misura con sega a nastro così come posso fornire anche la lavorazione laser.
Chi dovesse essere interessato, mi può contattare con un messaggio privato.

Chiaramente il costo dell'eventuale spedizione è in funzione delle dimensioni e del peso del materiale richiesto.

Per un eventuale ritiro di persona, la sede della mia azienda è a Calerno di Sant'Ilario d'Enza (RE) in via Archimede 4.

Rispondi

Torna a “Le Aziende informano”