SheetCAM: 3 axis Plasma with THC and Torch Arc Ok

Sezione dedicata a RosettaCNC
Rispondi
rosettacnc
Member
Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 8:18
Località: Vicenza

SheetCAM: 3 axis Plasma with THC and Torch Arc Ok

Messaggio da rosettacnc » venerdì 31 gennaio 2020, 15:49

Dichiarazione di responsabilità
Questo post-processore, come gli altri post-proccessori da noi pubblicati, è fornito "nello stato in cui è", come esempio didattico, e senza alcuna garanzia implicita o esplicita. Pertanto, nei più ampi termini di legge la società declina ogni responsabilità esplicita o implicita, incluso, ma non limitato, la presenza di errori o omissioni, la correzione degli errori.
La società non è responsabile dell'uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità, né per i danni diretti o indiretti che possono essere provocati da uno di questi aspetti. La lettura, la consultazione e ’utilizzo dei materiali di questo sito si configura come manifestazione di accettazione, da parte Vostra, del contenuto di queste condizioni. In nessun caso, inclusa la negligenza, La società sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.

Descrizione
In allegato il post per lavorazioni al plasma su tre assi con THC e controllo Torch Arc Ok.

Il post ha due parametri di impostazione ad inizio file:

Codice: Seleziona tutto

-- torchArcOkInput
--    enable management of THC Torch Arc Ok input:
--    0     THC Torch Arc Ok signal will not be checked.
--    1..32 The CNC digital input which recive THC Arc Ok signal.
-- torchArcOkTimeout
--    define the time out after while if THC Torch Arc Ok signal is not ON
--    a error message will be showed and program stopped:
--    0     None timeout check is enabled and if signal is not ON CNC goes in error.
--    >0    Timeout check in seconds after while if signal is not ON CNC goes in error.
--
torchArcOkInput = 1
torchArcOkTimeout = 3
Se non si vuole usare il controllo Torch Arc Ok Input basta mettere a 0 il valore di torchArcOkInput, altrimenti va impostato con il numero dell'ingresso digitale della CNC a cui è stato collegato il THC Torch Ark Ok Signal.

Quando si utilizza l'ingresso di Torch Arc Ok Input è possibile anche specificare un tempo massimo di attesa consenso arco OK prima di segnalare errore per mancata accensione torcia e bloccare la lavorazione tramite il parametro torchArcOkTimeout.

Il post-processore inoltre utilizza il parametro d'utensile Pierce Delay durante l'attivazione torcia e il parametro Pause at end of cut nella fase di disattivazione torcia.

Nell pannello impsostazioni Plasma Torch dovrà essere impostato lo stesso ingresso digitale definito nel post-processore:
plasma-torch-settings.png
plasma.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “RosettaCNC”