piani costruttivi A380

Siamo anche modellisti no ?
Rispondi
prinzi88
Senior
Senior

piani costruttivi A380

Messaggio da prinzi88 » mercoledì 30 marzo 2011, 9:42

adesso che ci penso forse dovrei postare in cerco, però mi sembra anche un argomento sul quale discutere e al quale le regole della sessione "cerco" potrebbero dare un limite, in ogni caso se sbaglio cambiate pure.....
veniamo al dunque: nessuno ha a disposizione i piani costruttivi magari in dxf del bestione A380...non sarebbe male nemmeno il boeing 747 o il russo antonov 225!insomma mi piacerebbe costruire una di quelle bestie dei cieli sia civile sia cargo....non sò perchè ma mi affascinano i modellini degli "scheletri" di questi aerei....sono in procinto della costruzione dell'A320 presente in un link del forum per un amico, ma se trovo qualcosa di più affascinante ben venga.....
in ogni caso se avete qualche link interessante con piani costruttivi di aerei civili, ve ne sarei grato......grazie in anticipo
Nulla è come lo vedi, tutto è come te lo fanno credere......
La mia CNC: viewtopic.php?t=17710

AndreaNSR125
Senior
Senior

Re: piani costruttivi A380

Messaggio da AndreaNSR125 » lunedì 11 aprile 2011, 1:06

ho passato parecchio tempo a studiare il Mriya quindi forse potrei esserti d'aiuto,ma non ho proprio capito cosa intendi per "piani costruttivi"...

prinzi88
Senior
Senior

Messaggio da prinzi88 » lunedì 11 aprile 2011, 9:08

intendo i disegni delle ordinate e della struttura in generale per costruire il qualche modello RC di questi aerei, qui sul forum, per esempio, c'è un link ad un sito che mette a disposizione i dxf di un A320 stupendo, volevo sapere se qualcuno aveva i piani di qualche altro modello del genere, soprattutto dei bestioni tipo A380, 747 e Antonov 225...grazia a tutti

ah, ma del Mriya hai qualcosa per la costruzione?sarebbe spettacolare come modello....a dire il vero vorrei realizzare un modello dello scheletro perchè è molto affascinante, magari anche in piccola scala, per un modello statico...lo terrei un pò come quei dinosauri fatti al traforo :D.....se hai i piani della struttura del Mriya sarebbe davvero stupendo.
Ma mriya va a completare il nome Antonov 225 oppure è un particolare aereo di quella classe???scusa l'ignoranza
Nulla è come lo vedi, tutto è come te lo fanno credere......
La mia CNC: viewtopic.php?t=17710

BRUSON
Newbie
Newbie

Messaggio da BRUSON » domenica 15 gennaio 2012, 22:38

:hello1:
Non sempre si possono trovare disegni costruttivi in dxf o dwg di conseguenza bisogna arrangiarsi.
Se ti puo interessare guarda questo sito: http://www.airwar.ru/other/draw2/an10-1.html[/color] ,è molto dettagliato sulle varie tipologie,ma ha un problema è in russo,pertanto devi utilizzare un traduttore.
Buon divertimento, fammi sapere
Bruson

Rispondi

Torna a “Modellismo”