PROBLEMA CON TNC 640

Rispondi
bovaa
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2020, 21:58

PROBLEMA CON TNC 640

Messaggio da bovaa » lunedì 17 febbraio 2020, 22:46

Salve a tutti.
Ho un problema con il software heidenhain tnc 640. Sono uno studente che ha appena imparato le basi di questo software a scuola quindi più o meno sò come orientarmi. Ho scaricato l'ultima versione disponibile sul sito ufficiale heidenhain (TNC 640 Programming Station 340594 08 00 02) e l'ho installata e non ho riscontrato alcun problema. Dopo aver copiato un programmino funzionante fatto sul PC di scuola, sono andato nell'ambiente di simulazione di tnc sul pc a casa, ho caricato il programma e non è apparso niente sulla parte destra della schermata. Solo sfondo grigio sulla destra e il codice sulla sinistra. Non va nemmeno la funzione autodraw
Ho un pc piuttosto nuovo, però non è molto potente. Ho provato a raggirare il problema scaricando un virtual machine e mettendoci su tnc 640, e li andrebbe anche solo che lagga un sacco a causa della poca ram che posso dare a disposizione alla vm. Secondo voi qual'è il problema? E' il pc? Dite che se scarico una versione precedente magari va? Devo modificare qualche impostazione?
Grazie mille per la disponibilità.

In allegato immagine dell'ambiente di simulazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

danymt03
Junior
Junior
Messaggi: 112
Iscritto il: sabato 17 marzo 2012, 21:39
Località: ascoli piceno

Re: PROBLEMA CON TNC 640

Messaggio da danymt03 » domenica 10 maggio 2020, 21:02

E' una cosa abbastanza strana.. sicuramente avrai provato a premere reset+start

Rispondi

Torna a “Heidenhain”