OSAI 8600 Manuals/Manuali

Rispondi
klid16
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2023, 14:09
Località: Poland

OSAI 8600 Manuals/Manuali

Messaggio da klid16 » venerdì 13 ottobre 2023, 10:17

Hello everyone,

I am an automation engineer by profession, while my hobby is messing around with vintage machines older than me. Recently, after many weeks of battles, I managed to restore a CMS milling machine based on the controller mentioned in the title.

This control made me so curious that I am currently looking for the following manuals:
OSAI A-B. 8600 MC-TC Application manual.
OSAI A-B. 8600 MC-TC Software characterization and interface.
OSAI A-B. 8600 MC-TC Programming and operator's manual.
OSAI A-B. 8600 MC-TC ASSET programming manual.
OSAI A-B. 8600 MC-TC Siprom programmers manual.
OSAI A-B. 8600 MC-TC CSI programmersmanual.

I am most concerned with item 2 and 5, which are characterization and SIPROM language.
From a colleague in this forum I got manual 1 and 4.

The version from OSAI AB 8601 is also desirable.

If anyone is in possession of a pdf version or also a paper version, or knows perhaps someone aged but still alive.... who might have these papers, please contact me very much.

Italian language version from automatic translation.

Salve a tutti,

Di professione sono un ingegnere dell'automazione, mentre il mio hobby è pasticciare con macchine d'epoca più vecchie di me. Recentemente, dopo molte settimane di battaglie, sono riuscito a restaurare una fresatrice CMS basata sul controllo citato nel titolo.

Questo controllo mi ha incuriosito a tal punto che attualmente sono alla ricerca dei seguenti manuali:
OSAI A-B. 8600 MC-TC Manuale di applicazione.
OSAI A-B. 8600 MC-TC Caratterizzazione e interfaccia del software.
OSAI A-B. 8600 MC-TC Manuale di programmazione e operatore.
OSAI A-B. 8600 MC-TC Manuale di programmazione ASSET.
OSAI A-B. 8600 MC-TC Manuale del programmatore Siprom.
OSAI A-B. Manuale del programmatore 8600 MC-TC CSI.

Mi interessano soprattutto i punti 2 e 5, che riguardano la caratterizzazione e il linguaggio SIPROM.
Da un collega di questo forum ho ricevuto i manuali 1 e 4.

Anche la versione dell'OSAI AB 8601 è auspicabile.

Se qualcuno è in possesso di una versione pdf o anche di una versione cartacea, o conosce magari qualcuno anziano ma ancora vivo.... che potrebbe avere questi documenti, mi contatti pure.

Rispondi

Torna a “Osai”