problemi con fagor 8055T

Rispondi
rgbsystem
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 22:44
Località: prov.di Livorno

problemi con fagor 8055T

Messaggio da rgbsystem » giovedì 24 ottobre 2013, 9:17

buongiorno a tutto il forum, ho un centro di lavoro Emco Padovani con installato a bordoun siemens simodrive 611 pilotato da un controllo fagor 8055T, nell'insieme tutto funziona, gli assi in manuale si muovono senza problemi, ma quando si programma sia iso che con maschere di lavoro,
l'asse C non va sia con le maschere z-c x-c che programmando in ISO, visto che manualmente gli assi si muovono, ho escluso che sia un problema a livello elettronico ma è interessato il software. Ho contattato la fagor italia ma mi ha rimandato dal produttore che a sua volta richiede un intervento tecnico, nessuno conosce questo controllo?

saluti

Avatar utente
girasole
God
God
Messaggi: 7374
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 17:23
Località: Matera (MT)

Re: problemi con fagor 8055T

Messaggio da girasole » giovedì 24 ottobre 2013, 9:47

il tuo profilo non è completo, leggi il regolamento e completa i campi obbligatori

topic chiuso

EDIT:
profilo completato topic riaperto
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

turbina

Re: problemi con fagor 8055T

Messaggio da turbina » mercoledì 12 febbraio 2014, 0:51

Sembra un problema risolvibile solo tramite la sostituzione del software, bisogna che qualcuno te lo dia e che un qualcuno ti spieghi come si aggiorna, ti consiglio di chiederlo in forum professionali in lingua inglese e spagnola se vuoi evitare l'assistenza

Rispondi

Torna a “Fagor”