Modifica messaggi -come ?

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
carlo1974
Senior
Senior
Messaggi: 2101
Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 15:34
Località: cervia (ra)

Re: Modifica messaggi -come ?

Messaggio da carlo1974 » domenica 14 dicembre 2008, 12:51

ho aspettato qualche mese, per fare calmare le acque ...detto allora poteva sembrare più una presa di posizione che una richiesta. adesso , l'argomento era passato in quarta pagina e pensavo che la sua eliminazione passasse più inosservata e fosse più indolore per cnc italia. poi , io non volevo offendere la ditta delle morse .... solo che provandole mi erano cadute le braccia (per non dire qualcos'altro...).avevo appena speso oltre 6000 euro e mi ritrovavo un prodotto non all'altezza del suo nome. i dati delle misurazioni fatte da me , corrispondono a verità  (non ho messo dati di fantascienza per denigrare il prodotto , ma quello che realmente avevo riscontrato...) . comunque, a scanso di equivoci, dato che di leggi non me ne intendo , mi sarebbe piaciuto non avere possibili grane un futuro . comunque, se l'argomento è stato tolto, per me , capitolo chiuso , anzi , dico grazie !
ciao!

luk2k
God
God
Messaggi: 3344
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 21:37
Località: napoli
Contatta:

Re: Modifica messaggi -come ?

Messaggio da luk2k » domenica 14 dicembre 2008, 12:54

ti leggo ora Angelo

a prescindere dal fatto che una persona raramente da di matto e cancella tutto (cosa che tra l'altro richiede molto tempo e quindi non puo' essere un'azione dettata da uno scatto d'ira) e quindi chi tempo addietro ha cancellato i propri messaggi avra' avuto le sue buone ragioni

come risposto dalla ADUC, se io voglio che una parte o tutti i miei messaggi non siano + resi pubblici (attenzione, questo non significa per forza di cose cancellarli, ma semplicemente inibirli alla fruizione del pubblico) non ho che da chiedere all'amministratore di provvedere a questo mio desiderio, se ho modo di farlo personalmente sgravio solo quest'ultimo di un peso

quindi penso che l'unico modo efficace per prevenire tali situazioni sia quella di evitarne di farne nascere con il buon senso e con l'onesta' (e questo in senso generale e non riferito esclusivamente a questo forum)

ciao
luk
Ultima modifica di luk2k il domenica 14 dicembre 2008, 13:10, modificato 3 volte in totale.
non esistono domande stupide ma solo risposte inutili...

luk2k
God
God
Messaggi: 3344
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 21:37
Località: napoli
Contatta:

Re: Modifica messaggi -come ?

Messaggio da luk2k » domenica 14 dicembre 2008, 12:55

ops, ti leggevo solo prima, ora non ti leggo + :lol:
non esistono domande stupide ma solo risposte inutili...

Mangusta

Re: Modifica messaggi -come ?

Messaggio da Mangusta » domenica 14 dicembre 2008, 12:59

Ma non era l'Aduc? :mrgreen:
Il problema è proprio questo: Il buon senso. :D

luk2k
God
God
Messaggi: 3344
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 21:37
Località: napoli
Contatta:

Re: Modifica messaggi -come ?

Messaggio da luk2k » domenica 14 dicembre 2008, 13:11

ops, hai ragione, ho modificato personalmente visto che ancora potevo :D
non esistono domande stupide ma solo risposte inutili...

illo41100
Junior
Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 21:28
Località: Modena

Re: Modifica messaggi -come ?

Messaggio da illo41100 » domenica 14 dicembre 2008, 14:27

Se vogliamo concludere , anche se ci sarebbe da fare distinzioni caso per caso , si puo' dire che:

L'amministratore ha comunque SEMPRE ( proprieta' del messaggio o meno ) la responsabilita' civile.
In certi casi puo' avere anche una responsabilita' penale.

L'amministratore , non ha la proprieta' dei messaggi (almeno non gli conviene se non ne vuole rispondere anche penalmente ) ma ne ha L'INTERA GESTIONE E NE PUO' FARE CIO' CHE VUOLE.

Ne consegue che la proprieta' del messaggio e' del singolo utente , con tutte le responsabilita' del caso, cioe' la penale SEMPRE , la civile in seconda istanza ( l'amministratore si rifa' sull'utente per i danni subiti ) sempre che questi sia identificabile.

Ne consegue anche ,che l'utente puo' richiedere ( o puo fare se gli e' permesso ) la cancellazzione di uno o piu' messaggi , anche TUTTI.

L'amministratore ha il DOVERE di cancellare il messaggio o comunque in caso di messaggi NON lesivi a persone e/o cose si puo' semplicemente cancellare il "nick o nome " ad esso associato , cioe' il messaggio non deve essere riconducibile alla persona che lo ha postato. (anonimo)

Come succede gia' in TV quando vi sono delle interviste dove non gli danno il consenso a trasmetterle , oscurando il volto (e a volte la voce).

Il messaggio ovviamente cosi' alterato , diverra' a tutti gli effetti proprieta' del forum con tutte le responsabilita' connesse.

Ribadisco comunque che noi stiamo qua a discutere... ma se il server e' straniero , sono tutte parole al vento.
Ciao

avc1959
God
God
Messaggi: 5099
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 22:56
Località: varese

Re: Modifica messaggi -come ?

Messaggio da avc1959 » domenica 14 dicembre 2008, 15:53

e per fortuna che su sti forum da maschietti non ci son donne altrimenti col loro innato potere di piantar zizzagna sai quanti avvocati riderebbero

:mrgreen: :mrgreen:

adesso mi becco la denuncia dell'associazione donne frequentatrici di forum :lol: :lol:

illo41100
Junior
Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 21:28
Località: Modena

Re: Modifica messaggi -come ?

Messaggio da illo41100 » domenica 14 dicembre 2008, 17:48

Meglio parlare della compagna dello gnocco ... concordo.. :D :D
Ciao

Avatar utente
Bender
Senior
Senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2006, 21:59
Località: New York anno 3000 (Lt)

Re: Modifica messaggi -come ?

Messaggio da Bender » domenica 14 dicembre 2008, 18:25

Avc le donne ce l'hai fregate tutte dal forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

avc1959
God
God
Messaggi: 5099
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 22:56
Località: varese

Re: Modifica messaggi -come ?

Messaggio da avc1959 » lunedì 15 dicembre 2008, 7:19

azz 1

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42480
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Modifica messaggi -come ?

Messaggio da kalytom » lunedì 15 dicembre 2008, 10:09

appunto tutte !! :lol: :lol:
Immagine

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”