Uso e abuso del Mercatino
Re: Uso e abuso del Mercatino
- marcosin
- Senior
- Contatta:
Dai che era una battuta , le altre due cose le hai aggiunte tu e io non mi permetterei mai e poi mai di dirle o scriverle.
Il forum ha sicuramente bisogno di moderatori più o meno severi, e allo stesso tempo con tante conoscenze tecniche come siete tutti, ma cavolo ultimamente tu moderi un pò troppo. Prendila come critica a buon fine e non come offesa, questa è la mia intenzione. Questa volta l'ho scritto così non si può fraintendere.
Non conosco Gigia fino a quel punto, ne ho scoperto l'esistenza sono qualche giorno fa girellando qua e la per il forum.
Il forum ha sicuramente bisogno di moderatori più o meno severi, e allo stesso tempo con tante conoscenze tecniche come siete tutti, ma cavolo ultimamente tu moderi un pò troppo. Prendila come critica a buon fine e non come offesa, questa è la mia intenzione. Questa volta l'ho scritto così non si può fraintendere.
Non conosco Gigia fino a quel punto, ne ho scoperto l'esistenza sono qualche giorno fa girellando qua e la per il forum.
Modero "un po tropo" ???...
Ma ti rendi conto di quello che dici ???...
Ma scherziamo ragazzi ...
Va beh per le mie aggiunte ... pensavo che volevi passare oltre, e ti ho spronato ...
Anche a me piaceva Gigia e non me ne vergogno di esserlo stato ... e bada bene, non ne faccio un caso se succederà di nuovo ... tanto so di avere ragione ... ...
Comunque anche se non "volevi" dire le cose che ho aggiunto, di la verità , un po ti sei frenato ???... no ???...
Comunque pensate come volete, io qui nel forum ci sono ... ci sto ... mi diverto ... partecipo ... insegno ... aiuto ... e rispondo alle falsità pure ... e quando non ci sarò lo rimpiangerete ... ...
Oggi sto un tantino "filosofico" ... ...
Ma ti rendi conto di quello che dici ???...
Ma scherziamo ragazzi ...
Va beh per le mie aggiunte ... pensavo che volevi passare oltre, e ti ho spronato ...
Anche a me piaceva Gigia e non me ne vergogno di esserlo stato ... e bada bene, non ne faccio un caso se succederà di nuovo ... tanto so di avere ragione ... ...
Comunque anche se non "volevi" dire le cose che ho aggiunto, di la verità , un po ti sei frenato ???... no ???...
Comunque pensate come volete, io qui nel forum ci sono ... ci sto ... mi diverto ... partecipo ... insegno ... aiuto ... e rispondo alle falsità pure ... e quando non ci sarò lo rimpiangerete ... ...
Oggi sto un tantino "filosofico" ... ...
- marcosin
- Senior
- Contatta:
Non mi sono frenato, il motivo è che non le conoscevo ahahahahah :
Il discorso del moderare troppo l'ha già spiegato Carlo, forse non è troppo ma è in maniera non troppo corretta.
Per quanto riguarda i nostri rimpianti mi riservo la risposta...
Il discorso del moderare troppo l'ha già spiegato Carlo, forse non è troppo ma è in maniera non troppo corretta.
Per quanto riguarda i nostri rimpianti mi riservo la risposta...
Però anche se non mi rimpiangerai, voglio vedere trovare un altro coglione che fa quello che faccio ... ...
Comunque che si va a fare ... non si può piacere a tutti ...
Però anche i miracoli possono esistere ... si sa mai che trovate un altro ... ma bada bene a chiedere un miracolo vero, perché di coglioni come me che io sappia, non ce ne sono ...
E dopo, a parte essere un po vivace nel far capire a chi getta sospetti contro l'amministrazione o lo staff che gestisce il forum, che volete da me ???...
Volete fare i vostri discorsi e nessuno vi può far vedere la ragione o il fondamento ???...
Vi pigliate su due va fan cullo che dico, dimenticando che avevo sempre ragione nelle discussioni ???...
Che rispondo solo a chi dice falsità , atti censori, accuse senza fondamento nei fatti, o sospetti velenosi, lo vedete o no ???...
E con questo ho finito la mia quota di infallibilità magnanima ... ...
- tonydan
- Member
..donato sei un grande ...
hai l'incazzatura più veloce della luce.
Ma dal brasile ti hanno estradato ho sei venuto da solo?
hai l'incazzatura più veloce della luce.
Ma dal brasile ti hanno estradato ho sei venuto da solo?
Tony
So che era una batuta retorica ... comunque sono stato io a voler tornare alla mia patria madre ... morivo di nostalgia ... e ho anche lasciato una bella carriera ... ma al cuore non si commanda ... e a chi non lo sapessi, sono ITALIANO ... almeno lo dicono di quelli che in Italia son nati ...
Ed eccomi qua ... 20 anni di Italia, persi, di solitudine e sofferenza ...
Comunque, alla fine ce l'ho fatta ... adesso manca poco per completare il mio progetto ...
E tuttavia, nonostante le cose non siano andate come volevo, non ci penso a ritornare in Brasile ... lo dico come notifica a chi vorrebbe mio allontanamento ...
So che sono "vulcanico", ma anche molto buono e giusto ...
Ed eccomi qua ... 20 anni di Italia, persi, di solitudine e sofferenza ...
Comunque, alla fine ce l'ho fatta ... adesso manca poco per completare il mio progetto ...
E tuttavia, nonostante le cose non siano andate come volevo, non ci penso a ritornare in Brasile ... lo dico come notifica a chi vorrebbe mio allontanamento ...
So che sono "vulcanico", ma anche molto buono e giusto ...
- CarloM
- Senior
- Contatta:
velleca55 ha scritto:Ma andate a ca++re tutte e due .....
Continui a persistere nel tuo comportamento poco correttovelleca55 ha scritto:Vi pigliate su due va fan cullo che dico, dimenticando che avevo sempre ragione nelle discussioni ???
- kalytom
- Administrator
- Contatta: