velleca 2 la vendetta !
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
- tandu
- Senior
- Contatta:
- Leviathan
- Senior
Tommaso ma cosa abbiamo fatto per meritare tanto onore?!
Complimenti Velleca, non ho ben capito di cosa si tratti, ma sono sicuro che saprai essere solerte oltre ogni più rosea aspettativa!!!
Complimenti Velleca, non ho ben capito di cosa si tratti, ma sono sicuro che saprai essere solerte oltre ogni più rosea aspettativa!!!

Ultima modifica di Leviathan il giovedì 11 ottobre 2007, 20:40, modificato 1 volta in totale.
In the sea you are not at the top of the food chain
- CarloM
- Senior

Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ultima modifica di CarloM il venerdì 12 ottobre 2007, 10:55, modificato 2 volte in totale.
Carlo
Re: velleca 2 la vendetta !
Ho capito ... hai ricevuto visite e avete svuotato la scorta di birre ...kalytom ha scritto:...azzi vostri.... velleca e' ora supermoderatore intergalattico !!!

... fermare ...tandu ha scritto:Mingh... e chi lo ferma più!!![]()

... attento che ti taglio i post sboccati ...avc1959 ha scritto:non è perchè sei supermoderatore della domenica non ti prendi le mie cazziate

... appena lo scopri raccontalo pure a me ...Leviathan ha scritto:Tommaso ma cosa abbiamo fatto per meritare tanto onore?!
Complimenti Velleca, non ho ben capito di cosa si tratti, ma sono sicuro che saprai essere solerte oltre ogni più rosea aspettativa!!!![]()

... questa me la segno nel libretto nero, fetente ...CarloM ha scritto:......già lo visto sfrecciare su cielo del forum![]()
![]()