Uso e abuso del Mercatino

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
velleca55

Re: Uso e abuso del Mercatino

Messaggio da velleca55 » mercoledì 5 agosto 2009, 22:53

Comunque sfogate pure il vostro oddio ... si sa mai che lo finite ... mah ... speriamo ...

Avatar utente
marcosin
Senior
Senior
Messaggi: 839
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 23:11
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Uso e abuso del Mercatino

Messaggio da marcosin » mercoledì 5 agosto 2009, 22:56

Dai che era una battuta :D , le altre due cose le hai aggiunte tu e io non mi permetterei mai e poi mai di dirle o scriverle.
Il forum ha sicuramente bisogno di moderatori più o meno severi, e allo stesso tempo con tante conoscenze tecniche come siete tutti, ma cavolo ultimamente tu moderi un pò troppo. Prendila come critica a buon fine e non come offesa, questa è la mia intenzione. Questa volta l'ho scritto così non si può fraintendere.

Non conosco Gigia fino a quel punto, ne ho scoperto l'esistenza sono qualche giorno fa girellando qua e la per il forum.

velleca55

Re: Uso e abuso del Mercatino

Messaggio da velleca55 » mercoledì 5 agosto 2009, 23:02

Modero "un po tropo" ???...

Ma ti rendi conto di quello che dici ???...

Ma scherziamo ragazzi ...

Va beh per le mie aggiunte ... pensavo che volevi passare oltre, e ti ho spronato ...

Anche a me piaceva Gigia e non me ne vergogno di esserlo stato ... e bada bene, non ne faccio un caso se succederà  di nuovo ... tanto so di avere ragione ... :wink: ...

Comunque anche se non "volevi" dire le cose che ho aggiunto, di la verità , un po ti sei frenato ???... no ???...

Comunque pensate come volete, io qui nel forum ci sono ... ci sto ... mi diverto ... partecipo ... insegno ... aiuto ... e rispondo alle falsità  pure ... e quando non ci sarò lo rimpiangerete ... :lol: ...

Oggi sto un tantino "filosofico" ... :wink: ...

Avatar utente
marcosin
Senior
Senior
Messaggi: 839
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 23:11
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Uso e abuso del Mercatino

Messaggio da marcosin » mercoledì 5 agosto 2009, 23:09

Non mi sono frenato, il motivo è che non le conoscevo ahahahahah :D :D :D :D :

Il discorso del moderare troppo l'ha già  spiegato Carlo, forse non è troppo ma è in maniera non troppo corretta.

Per quanto riguarda i nostri rimpianti mi riservo la risposta...

velleca55

Re: Uso e abuso del Mercatino

Messaggio da velleca55 » mercoledì 5 agosto 2009, 23:17

Ah non le conoscevi ... #-o .. ah era solo uno scherzo, cosi a vuoto ... :mrgreen: ... capisco ... va beh ... :roll: ...

Però anche se non mi rimpiangerai, voglio vedere trovare un altro coglione che fa quello che faccio ... :badgrin: ...

Comunque che si va a fare ... non si può piacere a tutti ...

Però anche i miracoli possono esistere ... si sa mai che trovate un altro ... ma bada bene a chiedere un miracolo vero, perché di coglioni come me che io sappia, non ce ne sono ...

E dopo, a parte essere un po vivace nel far capire a chi getta sospetti contro l'amministrazione o lo staff che gestisce il forum, che volete da me ???...

Volete fare i vostri discorsi e nessuno vi può far vedere la ragione o il fondamento ???...

Vi pigliate su due va fan cullo che dico, dimenticando che avevo sempre ragione nelle discussioni ???...

Che rispondo solo a chi dice falsità , atti censori, accuse senza fondamento nei fatti, o sospetti velenosi, lo vedete o no ???...

E con questo ho finito la mia quota di infallibilità  magnanima ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...

Avatar utente
tonydan
Member
Member
Messaggi: 385
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 11:42
Località: napoli

Re: Uso e abuso del Mercatino

Messaggio da tonydan » giovedì 6 agosto 2009, 0:28

..donato sei un grande ...
hai l'incazzatura più veloce della luce.
Ma dal brasile ti hanno estradato ho sei venuto da solo?
Tony

velleca55

Re: Uso e abuso del Mercatino

Messaggio da velleca55 » giovedì 6 agosto 2009, 3:07

So che era una batuta retorica ... comunque sono stato io a voler tornare alla mia patria madre ... morivo di nostalgia ... e ho anche lasciato una bella carriera ... ma al cuore non si commanda ... e a chi non lo sapessi, sono ITALIANO ... almeno lo dicono di quelli che in Italia son nati ...

Ed eccomi qua ... 20 anni di Italia, persi, di solitudine e sofferenza ...

Comunque, alla fine ce l'ho fatta ... adesso manca poco per completare il mio progetto ...

E tuttavia, nonostante le cose non siano andate come volevo, non ci penso a ritornare in Brasile ... lo dico come notifica a chi vorrebbe mio allontanamento ...

So che sono "vulcanico", ma anche molto buono e giusto ...

Avatar utente
CarloM
Senior
Senior
Messaggi: 2541
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 12:42
Località: Catania
Contatta:

Re: Uso e abuso del Mercatino

Messaggio da CarloM » giovedì 6 agosto 2009, 6:51

velleca55 ha scritto:Ma andate a ca++re tutte e due .....
velleca55 ha scritto:Vi pigliate su due va fan cullo che dico, dimenticando che avevo sempre ragione nelle discussioni ???
Continui a persistere nel tuo comportamento poco corretto

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42349
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Uso e abuso del Mercatino

Messaggio da kalytom » giovedì 6 agosto 2009, 9:37

Il prossimo che posta qui lo banno al volo. Buone vacanze !
Immagine

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”